Consiglio: quale tra questi sony fullHD?
Ciao, grazie a voi ho scelto il mio Sony KDL-40W2000(assolutamente soddisfatto) 3anni fa ,e tra un pò lo passerò ai miei.
Nei prox mesi voglio prender un nuovo lcd, ancora una volta sceglierò tra Sony, Sharp e Samsung, e sto iniziando la ricerca dei migliori modelli x le mie esigenze:
- tra 40 e 46"
- ottima interpolazione immagini SD (per la visione di tv analogica e dvd. Per questo preferii sony a sharp e samspung)
- ottima resa anche con HD (play3, xbox360 e bluray)
- tempi di risposta il + bassi possibile e contrasto elevato
- 3-4 conessioni HDMI (1.3 o meglio ancora 1.4) e ingresso USB (oltre che ai soliti component, 2 RGB ecc...)
- decoder digitale terrestre HD integrato e lettore schede (ad esempio per Mediaset Premium)
- possibilmente non oltre i 1200-1400 euro per il 40" (prendendolo su internet.)
Non so se orientarmi sul LED o addirittura aspettare le serie con 3D (HX800, HX900 o LX900).
Tra i modelli attualmente in commercio, sto guardando Sony e ho trovato molto validi:
KDL-Z5500 (40 o 46", sono uguali a parte le dimensioni),
KDL-ZX1 (a led, ma dalla specifiche, mi sembra inferiore in tutto il resto al Z5500)
Come mi oriento tra le sigle dei Sony: mi dite la successione, dai "peggiori" ai migliori? Si sono Z, X, W, V, NX, HX, BX, EX, ecc...e non mi oriento. Da quel che vedo, la serie Z5500 dovrebbero essere i migliori, o comunque tra i migliori, vero?
Grazie come sempre per i vostri pareri