Visualizzazione Stampabile
-
TV 3D
Signori ci siamo è giunto il momento di questa nuona tecnologia in 3D,e già tutti i curiosoni sono lì davanti a bocca aperta...SVEGLIA...non abbiamo nemmeno il segnale fullhd e già pensiamo al 3d,al momento c'è solo sky che converte i formati in hd e non trasmette in hd è molto diverso,l'unico canale che trasmette realmente in hd sono alcune trasmissioni da eurosport quando in basso a sinistra c'è la scritta nativeHD,io più che del 3D mi accontenterei delle trasmissioni in Full Hd,...certo ogniuno la pensa alla propria maniera,ma mettiamo il caso che una sera invitiamo gente a cena per la partita,10 persone,signori sono la bellezza di €1000 di occhialini,AH AH AH AH.:D
-
Concordo pienamente con Te.
Credo sia veramente presto per parlare di questa tecnologia in un paese così arretrato.
Cmq Vedremo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tremendox
Concordo pienamente con Te.
Credo sia veramente presto per parlare di questa tecnologia in un paese così arretrato.
Cmq Vedremo.
Sicuramente venderanno tanti televisori subito
perche' fa molto trend e comunque sia un prodotto cosi innovativo attira tantissime persone.
Io non saro' fra quelli ma certamente ci sara' tanta gente che li comprerà subito anche a prezzi esorbitanti.
-
... c'è da considerare che assieme alla tv ti danno 1-2 paia di occhialini, e gli altri devi comprarteli a 80-100€ cad :D
.. quindi se vuoi guardare la tv con una dozzina di amici quanto spendi??? ti ci compri un'altra tv!!! o sei così barbone da dire agli amici che se li devono portare loro da casa??? :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
,ma mettiamo il caso che una sera invitiamo gente a cena per la partita,10 persone,signori sono la bellezza di €1000 di occhialini,AH AH AH AH.:D
vabbe' se capita la partita la si vede in 2d e risolvi il problema, gli occhialini vanno acquistati per tutti i componenti della famiglia poi se non si hanno problemi economici ognuno ne compra quanto ritiene piu' opportuno ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
.. o sei così barbone da dire agli amici che se li devono portare loro da casa??? :asd:
Peraltro credo che non basti, perchè ci dovrebbe essere incompatibilità tra occhialini di diverse marche !
-
scusate, si parla di occhiali 3D ed io che porto le lenti graduate? allora sono matematicamente fuori da ogni possibilità di acquistre un qualsiasi Tv 3D!!! ma dai!!!!!
-
Gli occhiali 3D possono essere indossati davanti agli occhiali da vista, almeno per questo non ci sono problemi.
-
il problema e un'altro per guardare il 3d bisogna stare al centro e ad una determinata distanza, quando si e in una situazione con piu di due persone la cosa diventa triste, già solo a partire dall'angolo di visione
-
[QUOTE=Onslaught]Gli occhiali 3D possono essere indossati davanti agli occhiali da vista,
be vorrei proprio vedere come li indossi due paia di occhiali uno sopra l'altro, ma dai non scherziamo!!! è una cosa ridicola ed assurda.
-
Perchè assurda?!?!?! Io porto gli occhiali e sono andato al cinema a vedere un film in 3D e gli occhiali per il 3D li ho messi sopra i miei (come altre decine di persone) e ti posso garantire che si vede benissimo. Prova......
Poi per il discorso del 3D a casa anch'io penso che oltre che essere presto, non credo che le televisioni (anche se 50 pollici e oltre) possano dare grandi soddisfazioni; già al cinema se non ti siedi nei posti giusti la visione perde tantissimo. Secondo me è meglio spendere quei 10/11 euro e andare al cinema..a voglia di film che vedi ora che arrivi ai minimo 2000 euro che ti tocca spendere tra tv, occhiali,lettori e film da comprare.
-
cmq,chi studia le nuove tecnologie è un fenomeno,plasma lcd led oled 3d,pensate quanto hanno sfornato in questi 10 anni,e tutto il resto,quindi hanno bisogno di vendere,se pensate che un led lo scorso anno costava 2.4,oggi si trova sui 1.2,che bella inchiapppetatta èèèèèèèèèèè,però questa èla tecnologia:cry: che corre corre corre,e noi poverini la seguiamo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
questa èla tecnologia:cry: che corre corre corre,e noi poverini la seguiamo.
Che la tecnologia corra questo è indiscutibile, ma che noi possiamo usare il NOSTRO cervello per valutare cosa è meglio fare, direi che è altrettanto indiscutibile.
-
Si e' vero, noi inseguiamo la tecnologia perche' e' lei stessa a travolgerci, ma tornando sul discorso 3d direi che e' meglio aspettare un ulteriore passo in avanti con l'inizio del native hd anche per i canali sky...