Visualizzazione Stampabile
-
Negozi a Napoli
Innanzitutto mi scuso se forse questo non è il luogo adatto dove chiedere questo tipo di informazioni,ma visto che sarei intenzionato ad acquistare un nuovo impianto home theatre,vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di indicarmi dei negozi nella zona di Napoli forniti a livello di sintoamplificatori e di casse;dato che quelli che conosco io trattano principalmente gli all-in-one.
Grazie
-
Ti consiglio Victoria British Sound a Sorrento.
-
d'accordo
chiedi presso victoria british sound di Peppe Cimmino che è il titolare oltre che dotato di grande competenza
-
Sorrento mi è un pò fuori mano,intendevo più qualcosa a Napoli centro.
-
C'è Classic Stereo a Via Stazio, De Stefano a Posillipo altrimenti prova da Quaglia dove qualche prova d'ascolto dovrebbe essere possibile.
-
Citazione:
Bluenote ha scritto:
C'è Classic Stereo a Via Stazio, De Stefano a Posillipo altrimenti prova da Quaglia dove qualche prova d'ascolto dovrebbe essere possibile.
Anche per me i migliori a Napoli sono Classic Stereo a Via Stazio e De Stefano a via Posillipo.
Se puoi allungarti fino a Pozzuoli, Consonance è davvero ben fornito (e con una bella sala ht).
Ciao
Nicola
-
A che parte di Pozzuoli si trova + o -?
-
-
Aggiungo:
H & S Via Kerbaker 90(Vomero)
Hanno anche una sede a Marigliano (ma non ricordo l'indirizzo).
Vado abbastanza spesso nel negozio del Vomero e la mia impressione è più che positiva.
Ciao
Baron