Ho bisogno di uno schermo di base 2,50, avvolgibile, manuale od elettrico non importa, per proiettore LCD. preferibilmente 16:9.
è preferibile un ritro / consegna diretta, spedizione contemplata
sono di AL
grazie
Alessandro
Visualizzazione Stampabile
Ho bisogno di uno schermo di base 2,50, avvolgibile, manuale od elettrico non importa, per proiettore LCD. preferibilmente 16:9.
sono di AL
grazie
Alessandro
prova da www.maxivideo.it Se vuoi un consiglio e punti al motorizzato, chiedi del manuale che in questo momento non hanno e ti proporranno il motorizzato con uno sconto. val la pena perchè non sò quanto durerà. Io ho appena preso uno schermo motorizzato per un amico "scontato" con questo sistema. Magari non dire che la dritta viene da qui.Citazione:
stazzatleta ha scritto:
sono di AL
grazie
Alessandro
ciao max connery
Se ti interessa ho uno schermo motorizzato base 2,40 4/3 in buono stato perfettamente funzionante.Io sono di Milano ma lo schermo è in valle d'Aosta.
Roberto
ad uno stewart.
il mio è un maxivideo 16:9 elettrico cassonetto bianco eccellente, circa 2.50 di base.
3358379128
angelo
Ciao Stazzatleta sono Cece.
Non potrebbe interessarti il mio Da-Lite tensionato, motorizzato, 16/9, 106 pollici.
Per un LCD credo possa funzionare bene, a parte le due pieghette che fa nella partre bassa.
Sul prezzo credo che un Da-Lite a 250€ possa essere onesto visto il costo di uno nuovo.
ciao Cece, grazie per la proposta.
Ho aderito al Co-Buy Maxivideo, se tutto procede per il meglio, dovrei comprare lì.
scusate per la tardiva comunicazione ;)