Re: Mah... connessioni...
Citazione:
odraode ha scritto:
Guardate lo schema che mi ha dato il tecnico: mi spiegate come arriva il segnale del decoder sul proiettore ?????
Scusate per la pippaggine... :p
Se il decoder e' mediatico riesce a trasferire il segnale al vpr :D :D , oppure il tecnico avra' pensate che era un peccato sprecare la lampada del 7200 per le trasmissioni merdose di sky ;)
Ciao
Re: Re: Mah... connessioni...
A parte che dalo schema non si capisce molto bene,ma forse il tecnico intende usare il DSP A1 anche come switch video utilizzando gli IN x lettore DVD e SAT e poi un solo OUT verso il VPR?
Citazione:
peppemar ha scritto:
Se il decoder e' mediatico riesce a trasferire il segnale al vpr :D :D , oppure il tecnico avra' pensate che era un peccato sprecare la lampada del 7200 per le trasmissioni merdose di sky ;)
Ciao
... in effetti manca qualcosa... :D
per il ns amico, tieni conto che se fai passare il segnale video dall'ampli perdi qualcosa in qualita' ma ne guadagni in facilita' d'uso... a te la scelta.
ciao ciao
p.s. certo che un 7200 andrebbe pilotato al meglio...
Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao
ha ha ha ha :D ma porca tr@ia... io ho guardato quello schema e ho pensato: hm, ok. Ma dal decoder al proiettore il segnale come cazz ci arriva ? Ho chiesto al mio amico se aveva un decoder telepatico... :D Pero' quando uno si sente un po' ignorante, i dubbi ti vengono... :p