Chi ha provato la demo di South Africa 2010?
Si differenzia da Fifa2010?
Visualizzazione Stampabile
Chi ha provato la demo di South Africa 2010?
Si differenzia da Fifa2010?
Io l'ho scaricata e provata la settimana scorsa ma non mi ha entusiasmato...pero' non posso dirti com'e' rispetto a fifa2010 perchè anche di quello avevo provato solo la demo!;)
il gioco e' molto meglio di fifa10
animazioni e grafica piu' pulite e fluida,fisica della palla e movimenti della cpu migliorati,cut scenes dei festeggiamenti fantastiche
Confermo, migliore di Fifa 10, sia a livello grafico che di gameplay, e soprattutto fisica della palla migliorata
Ottimo. ;)
Caro Massimo,vuoi cosi dimenticare le delusioni del campionato nostrano buttandoti sui mondiali?:p
A dopo "in battaglia";)
io l'ho scaricata e la proverò a breve
Segnalo soprattutto una difficoltà piu' equilibrata in modalità manuale a mio avviso eccessiva in fifa 10, adesso piu' gestibile che regala notevole realismo senza essere mai frustrante
le uniche pecche che forse sono riconducibili allo status demo del titolo:maggiore facilita' in manuale e maggiore velocita' d'azione che forse lo arcadeizzano un po'
Scaricata e provata.....a me piace e la velocità dell'azione è regolabile come in FIFA10 ed infatti l'ho impostata su LENTA.
Ottima la grafica del manto erboso (era ora visto che in Fifa10 è una delle più grandi pecche) e ottime le movenze e la fisica del pallone (anche nei cross ora con parabole meno irreali).
Beh le premesse per FIFA11 ci sono tutte.
giocare in manuale adesso è piu' semplice, ma cio' non vuol dire che non puoi incappare in passaggi errati se non ci metti un po' di attenzione, la velocità si puo' diminuire portandola a lenta.....ottimo antipasto in attesa di Fifa 11 :eek:Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
appunto,io parlo di maggiore velocita' impostata su lenta rispetto a fifa 10 ;)
cmq dicono che non sara' cosi' veloce nella versione finale,nelle demo si aumenta vista la sola durata di 2 minuti
fisica della palla migliorata si,ma nei cross assume sempre traiettorie un po' irreali
meglio di fifa10 ma ancora lontanissimo da quello che pretendo io. La grafica mi sembra troppo colorata. Bello gli allenatori che si rammaricano per le occasioni sbagliate. C'è Lippi che è identico...
A me piace molto e venendo da PES non posso che essere contento. Molto piu realistico, gratificante e una grafica bellissima con notevoli animazioni. Fantastica la presenza degli allenatori, ci voleva proprio. Infatti non capisco perchè non ci hanno pensato prima. Dona quel tocco di televisività in più che non guasta.
Peccato solo che all'uscita costerà quanto un titolo normale e sinceramente solo per le nazionali e solo per i mondiali non mi pare il caso...potevano proporlo ad un prezzo inferiore..e di molto.
Peccato...
non più di 40 euro dovrebbe costare