Visualizzazione Stampabile
-
impianto audio
ciao ragazzi nn so se questa e la sezione giusta per il tipo di richiesta.
ho da poco acquistato una xbox 360 e a breve mi appresto ad affiancarla con un bel plasmone.
ora se io volessi chiudere il cerchio con un impianto audio su che tipo di prodotto dovrei orientare la mia scelta?
considerate che sono totalmente niubbo in materia
:)
-
ciao e benvenuto nel forum.
Per la tua richiesta vai nella sezione audio o home theatre.li troverai chi ti potrà consigliare per il meglio in base alle tue necessità;)
-
-
-
-
dipende da tanti fattori, in primis il budget a disposizione, poi anche le dimensioni dell'ambiente dove vuoi collocarlo, le tue aspettative... Sbottonati un pò di più, manco sappiamo se il plasmone è un 37 o un 120 pollici, potrebbe essere indicativo ;)
-
il plasmone dovrebbe essere un 50 e come budget pensavo di spenderci un 200 euro e prenderlo di seconda mano magari ancora in garanzia.
per quanto riguarda l'ambiente nn lo so perche a giugno mi appresto a trasferirmi in un abitazione che pero ancora nn ho avuto modo di vedere.
infine per quel che riguarda le mie aspettative guarda nn saprei proprio dirti perche nn so neanche bene cosa cerco.
certo qualcosa da associare al plasmone alla xbox 360 con uscita hdmi e magari ai film in blu rey.
non so datemi qualche consiglio almeno su che genere di prodotto orientare la mia ricerca.
-
parlando del nuovo (visto che lo utilizzeresti anche per i blu-ray) ti consiglio un onkyo ht-s3305... il prezzo (nuovo) è di circa 330€, ma spesi veramente nel miglior modo possibile.
ciao.
-
-
mm
grazie della risposta.
ora una volta preso il plasmone sara la prossima spesa che mi apprestero ad effettuare