Non vedo più nulla a riguardo.
Sono arrivati?
Li avete provati?
Fateci sapere, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Sono arrivati?
Li avete provati?
Fateci sapere, grazie.
Citazione:
simone_c ha scritto:
Sono arrivati?
Li avete provati?
Fateci sapere, grazie.
non sono ancora arrivati, l'ordine è partito qualche giorno fa, e fra un paio di settimane arriveranno.
Oltretutto sulla fiducia ne è stato ordinato uno in più, che è stato opzionato da Clabart, ma se lui decidesse di non volerlo, ce ne è uno a prezzo imbattibile per chi ne vuol approfittare, lo aspetto in pvt...;)
a memoria provo ad elencare chi saranno i futuri possessori che hanno approfittato dell'offerta Epson:
1)Alex co. Epson tw 500
2)Maurochip tw200 *
3)Knife tw200 *
4)Pupazzo tw200 *
5)Stazzatleta tw200
6)Alessandrobisci tw200
7)Boninba tw200
8)Stearena tw200
9)Rfuma tw200
10)Sciacchi tw200
11)Demotivato
ce ne sono altri tre ma non ricordo i loro nick: la lista ce l'ho sull'altro pc: non allarmatevi Voi che non siete stati nominati, semplicemente non ricordo il Vs.Nick a memoria.
*=già entrati in possesso del vpr.
Gli altri dovranno aspettare circa un paio di settimane, perchè a Milano ne erano rimasti solo 8, e per non restare senza (devono averne sempre qualcuno pronto per sostituzioni ed emergenze), hanno chiesto direttamente il riassortimento alla casa madre: ergo arriveranno dieci nuovi epson tw 200 col firmware fresco di giornata :)
ciao
sasadf
i litri di saliva che sto perdendo...:D
non vedo l'ora....
sono impaziente....
sto facendo di tutto per portarmi avanti conr i lavori (schermo, cavi, HTPC).....
me sto a fonde er cervello :eek:
Laciatene un pezzetto funzionante, se ti si fonde tutto, quando arriva che ti godi?Citazione:
me sto a fonde er cervello
A parte scherzi, sono sempre più soddisfatto dell'acquisto, poichè l'unico vero difetto del pupo e il livello di nero non bassissimo, mentre per il resto (mi sto godendo l'epopea del signore degli anelli) è veramente molto cinematografico.
ciao
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
i litri di saliva che sto perdendo...:D
non vedo l'ora....
sono impaziente....
sto facendo di tutto per portarmi avanti conr i lavori (schermo, cavi, HTPC).....
me sto a fonde er cervello :eek:
che schermo hai scelto?
Io sto impazzendo a cercare un 160x90 motorizzato pretensionato, magari grigio, a prezzi non disumani...
mi sa che sto cercando l'inesistente....
intanto ho afocchiato questi due..
http://www.visualdream.it/dettaglio....5&Lin=573&Fas=
questo è meraviglioso.... peccato il prezzo....se costasse almeno 300 euro in meno l'avrei già ordinato...
http://www.visualdream.it/dettaglio....5&Lin=570&Fas=
ciao
sasadf
ciao
sasadf
Ti fai un proiettore e proietti solo ad 1,60????:eek:
E' come farsi una stampante in qualità fotografica (ne sai qualcosa?!! ;) ) e poi stamparci solo pagine in bianco e nero in courier new!!!!
Scherzi a parte, non riesci ad avere una immagine più grande nella stanza in cui proietti? il TW200 a me piace più a 2,25 che ad 1,90.
ciao
ho dato anch'io un'occhiata sul sito VisualDream, il problema è che motorizzati sono spettacolari ma costano troppo. io non ho bisogno di un microforato perchè le casse stanno a lato.Citazione:
sasadf ha scritto:
che schermo hai scelto?
Io sto impazzendo a cercare un 160x90 motorizzato pretensionato, magari grigio, a prezzi non disumani...
mi sa che sto cercando l'inesistente....
intanto ho afocchiato questi due..
http://www.visualdream.it/dettaglio....5&Lin=573&Fas=
questo è meraviglioso.... peccato il prezzo....se costasse almeno 300 euro in meno l'avrei già ordinato...
http://www.visualdream.it/dettaglio....5&Lin=570&Fas=
ciao
sasadf
ciao
sasadf
ho messo un annuncio sul mercatino, magari qualcuno vuole disfarsi di un telo avvolgibile (manuale o no) e mi vuole fare un regalo :D ;)
le prove cmq posso tranquillamente farle sul muro, bianco e libero per lo schermo si pazienta
intanto vorrei far passare i cavi. ho intenzione di usare il mio portatile come HTPC per il momento, quindi connessione VGA to VGA.
nel caso un domani dovessi collegare il PRJ in Component presumo che il cavo a 75 ohm dovrebbe andare bene, il problema è che non riesco a trovare in rete nessuno che lo venda
:rolleyes: :mad:
Citazione:
maurocip ha scritto:
Laciatene un pezzetto funzionante, se ti si fonde tutto, quando arriva che ti godi?
..cut
ciao
...è molto dura...:rolleyes:
tutto dipende dalla distanza in cui assisti...Citazione:
maurocip ha scritto:
Ti fai un proiettore e proietti solo ad 1,60????:eek:
E' come farsi una stampante in qualità fotografica (ne sai qualcosa?!! ;) ) e poi stamparci solo pagine in bianco e nero in courier new!!!!
Scherzi a parte, non riesci ad avere una immagine più grande nella stanza in cui proietti? il TW200 a me piace più a 2,25 che ad 1,90.
ciao
io sto a più o meno due metri e proiettare immagini più grandi renderebbe il rapporto di visione affaticante..
pensa che con l'XGA attuale proietto con base di 145 cm e va benone....prima utilizzavo uno schermo con base di 170 ed era affaticantissimo oltre che quasi sgranato...(soprattuto nel vedere tv e satellite)
ciao
sasadf
se vengo a sapere che il mio tw500 è legato all'arrivo dei 200....
...:cool: :cool:
Co tutta 'sta bava, ecco perchè a Roma piove sempre :D :D :D
Alex
Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
....cut
Co tutta 'sta bava, ecco perchè a Roma piove sempre :D :D :D
Alex
:D :D :D :D
io ce l'ho dal venerdi prima di pasqua!!!!:D :D
a proposito ma a voi ancora fa quell'odoraccio?Io ho fatto finora solo 20ore
Citazione:
sasadf ha scritto:
ergo arriveranno dieci nuovi epson tw 200 col firmware fresco di giornata :)
ciao
sasadf
firmware nuovo..e il mio è vecchio???:rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
pupazzo ha scritto:
firmware nuovo..e il mio è vecchio???:rolleyes: :rolleyes:
maaaaa, chi è che l'aveva da prima di Pasqua :o
:D :p ;)