Concordo x ISDA!! Meglio DvD che Bd, in fondo...
Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
Con il signore degli anelli sono veramente scandalosi, ma davvero io non me ne capacito.
Non apprezzo i film ma pubblicare le versioni cinematografiche mi sa di grossa fregatura, potevano fare un unico br in cui l'utente avrebbe potuto scegliere la versione da guardare, invece no, devono prima spennare i fan con l'edizione normale, poi a fine 2011 butteranno fuori le extended, poco ma sicuro.
Spero che questa ennesima mossa commerciale fallisca miseramente
Che tristezza mamma mia, e chi lo prende dietro siamo sempre noi...
Super QUOTO al 100%!!
Ed io parlo da super-fan de "ISDA" !!!
Insomma, diciamocela tutta... col DvD poteva anche starci il giochino spenna-quattrini del "prima la cinematografica, poi la Extended", ma ora, in BluRay, .... eh, non si fa così!!
Personalmente, da possessore dei tre cofanetti EE DvD, mi arrabbio un bel po'...
E dire che sarei disposto ad acquistarlo, il cofanetto BD della versione EE, pur possedendo già la ver. DvD.
Non so se mi spiego... :cool: !!!
==================
Lo capiranno mai che la diffusione sarà, ancora una volta, guidata dall'abbasamento dei prezzi di: 1) supporti vergini; 2) lettori e masterizzatori; 3) supporti registrati, perche' non ha alcun senso che un film in BD costi fino al doppio di un DVD (che cmq si vede benissimo).
==================
In conclusione, va detto che il BluRay e' gia' archeologia nel ramo dei supporti. Oggi, con memorie flash da 128 Gb, con i SSD super veloci e affidabili... che ce ne facciamo di un disco lentissimo da leggere e scrivere, che si graffia facilmente, che occupa uno spazio fisico enorme, etc. etc. ?!?!
Ovviamente fa comodo ai produttori perche' siamo ormai psicologicamente abituati ad un oggetto "rotondo", per acquistare i nostri film o canzoni e... in fondo... perche' e' su questi supporti che sono ormai sviluppate le numerose protezioni (da MacroVision a CSS, dai Bad Sectors a tutte le altre..).
Mah...!!
Lunga vita al DvD!!!