Salve a tutti
sapete se esistono in commercio o se arriveranno a breve modelli di tv lcd/led che montano oltre al decoder dvb-t anche il satellitare, entrambi in hd?
grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti
sapete se esistono in commercio o se arriveranno a breve modelli di tv lcd/led che montano oltre al decoder dvb-t anche il satellitare, entrambi in hd?
grazie a tutti
Certo, io stò seguendo il SONY 37EX505 PER ACQUISTO PERSONALE e ci sono entrambi!
ottimo!
trovare un sony bravia con triplice sintonizzatore hd sarebbe l'ideale. purtroppo solo il modello da 37 pollici lo monta e io sono orientato verso un modello da 46
Cosa cambia avere entrambi i decoder??? si può fare a meno dei decoder di mediaset premium e di sky?
Di sky assolutamente no, il decoder è loro, proprietario, legalmente non puoi vedere senza utilizzare il loro o l'Xdome HD1000NC, che è l'unico ad avere la licenza di sky.
Io ho sky ma vorrei vedere il DT con la card tvsat che ho ordinato e ricevuto dalla rai............comprando una cam apposita dovrei riuscire a vederla anche se è codificata nagravision.............:confused:Citazione:
Originariamente scritto da palanca84
Tvsat usa una cam specifica con codifica nagravision differente, tra l'altro ancora non in commercio.
Però se non erro funziona (non ufficialmente) con altre cam, però adesso non ricordo quali. Prova a fare una ricerca con google.
Ovviamente aspetto prima di acquitare il TV + Sat e poi penserò alla cam, comunque grazie!;)Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte