Ciao,
Per la pulizia della lente utilizzate strumenti specifici? A dire il vero avevo un semplice cd della G&BL, con una spazzolina microscopica incollata sopra per la pulizia, ma da qualche tempo non la trovo.. è il metodo migliore? Voi che usate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
Per la pulizia della lente utilizzate strumenti specifici? A dire il vero avevo un semplice cd della G&BL, con una spazzolina microscopica incollata sopra per la pulizia, ma da qualche tempo non la trovo.. è il metodo migliore? Voi che usate?
Potresti usare un cotonfioc inbevuto da un lato con della Benzina Avio mi pare si chiami così, pulisce e non lascia aloni.
Luca
cotton fioc con liquido per pulizia lenti a contatto e poi panno per occhiali per asciugare, di facile reperibilità entrambi li ho in casa ^_^ .
Bene, ritenevo come ottimo l'alcool isopropolico (dovrbbe chiamarsi così), alcuni detergenti da merceria super economici ne sono composti quasi al 100%... però sono costretto ad aprire il lettore cd!!
io utilizzo l'alcol isopropilico e' ottimo ;) fidati lo uso per lavoro per pulire le ottiche ;) .
Ciao dove comprare l'alcol isopropilico?
Inoltre x la pulizia consgliate il cotton-fioc o altro? ..mi vien da pensare che il cotton-fioc potrebbe lasciare qualche piccolo residuo, magari successivamente ultima passata con panno per pulizia lenti occhiali che rimuoverebbe (ma a secco e quindi con estrema delicatezza) il tutto?