Ciao ragazzi come da oggetto, oggi durante la visione di un film su sky, praticamente ogni qual volta ricevevo o effettuavo una chiamata con il cellulare il decoder mi dava assenza segnale.. poi dopo tutto ok. Mi svelate l'arcano??
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi come da oggetto, oggi durante la visione di un film su sky, praticamente ogni qual volta ricevevo o effettuavo una chiamata con il cellulare il decoder mi dava assenza segnale.. poi dopo tutto ok. Mi svelate l'arcano??
Non credo proprio ci sia un nesso tra le telefonate e l'assenza di segnale dalla parabola. Magari una chiamata al servizio assistenza sarebbe più utile...
se vado in camera da letto e riprovo a telefonare lo fa di nuovo :D
Mi aggancio a questa vecchia discussione dal sapore ironico perche' sta cosa capita anche a me! In pratica, durante la telefonata perdo la banda di alcuni canali hd di sky che ritorna appena riaggancio...mai vista una cosa cosi!
Segnala la cosa a Sky e chiedi di cambiare il decoder o vai direttamente in uno Sky Service (non so come funziona la cosa in pratica, ovvero se si può cambiare direttamente o bisogna essere prima autorizzati da Sky).
Ciao