Visualizzazione Stampabile
-
[DVD] 12 Round
http://www.mymovies.it/filmclub/2009/01/022/imm.jpg
New Orleans. Il detective Danny Fisher si trova, del tutto casualmente, a tagliare la strada al pluriricercato irlandese Miles Jackson il quale sta tentando la fuga con una valigetta piena di diamanti in compagnia della fidanzata Erica. Fisher inseguendoli dà luogo a un incidente in cui Erica muore. Un anno dopo Jackson fugge dal carcere, rapisce la compagna di Danny, Molly, e organizza dodici ostacoli che il detective dovrà riuscire a superare se vorrà rivedere Molly viva.
Film d'azione adrenalinico e a tratti surreale (stile Die Hard) con un buon mix di esplosioni, macchine distrutte...ed esplosioni. :D
John Cena si comporta molto meglio su un ring della WWE piuttosto che davanti ad una macchina da presa, però il film si fa guardare, complice un ottimo comparto audio/video (per essere un DVD).
Consigliato agli amanti del genere.
Film 6,5
Video 8
Audio n.d. (ascoltato in cuffia, l'audio pare buono ma non mi esprimo oltre).
-
A me non è dispiaciuto. L'ho "aggredito" consapevole di non dovermi aspettare un capolavoro e me lo sono goduto.
Per la qualità A/V non mi esprimo perchè al momento l'ho visto solo sul 32" con le casse della Barbie.
Cià.