Visualizzazione Stampabile
-
sub woofer attivo
Salve, mi hanno regalato un sub woofer attivo e mi trovo sul retro un ingresso right (due cavi) ed uno left (due cavi). Sapete dirmi come mai ci sono due ingressi? Precedentemente avevo un sistema 5+1 ed il suo sub aveva solamente un ingresso (rosso e nero).
Grazie
-
Se postassi una foto del retro (o almeno il modello del sub), potremmo aiutarti in maniera più proficua...;)
-
Avrai due ingressi. Un ingresso "IN" e un ingresso "OUT".
Devi inserire il cavo nell' ingresso "IN".
-
Ma il tuo amplificatore ha l'uscita subwoofer preamplificata?
-
E' per questo che ci vorrebbe almeno il modello...
Per me fai confusione con le uscite ad alto livello.
-
sub woofer attivo
Scusate il ritardo con cui rispondo. Vi ringrazio comunque per le risposte che mi avete dato e non appena mi sarà possibile (il sub si trova in una casa in campagna) farò qualche foto tale da risolvere il quesito.
Un saluto a tutti da Gimos
-
sub woofer attivo
Salve, speravo di allegare la foto sul retro del sub in questione scattata recentemente ma purtroppo non sono riuscita ad allegarla al messaggio.
Pertanto cercherò di descriverla: il modello è "Opera ". Sul retro presenta oltre l'interruttore di accensione e la presa per il cavo di alimentazione, due ingressi per speaker (L & R) e due line (una "in" e una "out").
Il sintonozzatore Home cinema presenta la classica uscita per il subwoofer; ma dove andrò ad inserire il rosso ed il nero nel Sub?
Grazie
Vi ringrazio anticipatemente tutti.
Gimos
p.s.
purtroppo non riesco a caricare la foto.
-
Ma questi ingressi sono spinotti a jack o morsetti per i cavi?
Per mettere la foto, devi caricarla su qualche sito (tipo imageshack, flickr, ecc) e poi copiare il link.
Opera dovrebbe essere la marca, non il modello.
-
sembra la stessa morsettiera dei velodyne cht.
Prendi un cavo a y e lo colleghi la parte singola al preout del sinto e gli altri 2 li colleghi alle connessioni l/r in.Il mio cht12 è connesso a y.Oppure individua la srtitta lfe sul retro del sub e connetti un singolo cavo al lfe del sub e l'altro al preout del sinto
-
sub woofer attivo
Salve, gli ingressi line in e out sono tipo quelli classici (component o video bianco e rosso). Gli ingressi speaker sono quelli che vanno avvitati una volta infilato il cavo all'interno.
Suppongo che vadano inseriti sugli ingressi in del sub. Ci proverò.
Comunque grazie
Gimos
-
appunto gli stessi della morsettiera rca dei cht, quelli che intendi tu sono sono per collegamenti ai satelliti,cioè dall'out speaker dell'ampli vai all'in del sub e dall'out del sub ai satelliti