Acquisto nuovo Sintoamplificatore+diffusori
Salve a tutti :)
ho un impanto sintoamplificatore 5.1 con relative casse da 2 soldi Yamaha HTR 5.1 (RX-V 359 + NS-P 116) e vorrei piano piano sostituire il tutto con qualcosa di più performante senza comunque spender cifre folli, diciamo il giusto rapporto prezzo/qualità.
L'utilizzo è diviso un 60% Home Theatre con Film in DVD, Sky HD e Xbox 360 e un 40% ascolto musica tramite lettore cd e vinile (quest'ultimo da comprare ancora).
Allego anche uno schema della sala per capire magari grandezze e distanze. L'altezza dei soffitti è 2,90 metri.
Per partire avevo intenzione di prendere il sintoamplificatore e magari le due casse centrali e per il resto riciclare quello che gia ho (al di la delle performance..è possibile no?)
Leggendo un po questo forum, mi è sembrato di capire (sono completamente ignorante in materia :P) che potrei orientarmi su un
sinto av denon 1910 e diffusori Indiana Line (per le anteriori o 104 o 204 o 260 come modello..anche se nn ho ben capito le differenze tra i modelli).
Inoltre questi sono modelli da scaffale, io potrei appoggiarle alle estremità del mobile basso della sala, ma eventualmente potrei anche prendere qualcosa da pavimento messo ai lati del mobile..a seconda di cosa è meglio fare...
Comunque eventualmente per i diffusori apro un altro tread sul forum specifico
http://img20.imageshack.us/img20/1931/salajk.jpg
Grazie a tutti :)