Consiglio Plasma-LCD o Led (Acquisto a breve)
Salve ragazzi, a breve faccio il passo di acquistare un nuovo tv e vorrei chiedere consiglio a voi visto che non ne capisco moltissimo.
Come misure non posso andare oltre un 42 o 46 pollici al massimo per motivi di spazio.
Cmq all'inizio delle mie ricerche mi ero orientato verso i samsung e un buon LCD mi è sembrato il Samsung LE40B750.
Poi ho pensato anche al Led però l'unico che aveva le stesse caratteristiche del prima citato lcd (200hz) è il Samsung UE40B8000 con un costo abbastanza notevole (1500 o 1200 refurbished sul mercatodellaffare.com).
Ora in questi giorni ho pensato anche ad un plasma e ho visto che come tecnologia e caratteristiche il nuovo Panasonice TX-P42G20 è ottimo (600 HZ).
Il prezzo tra l'LCD e il Plasma più o meno è simile, nel tv a LED aumenta di parecchio, ora mi chiedo vale la pena prendere un LED così costoso???Cioè c'è tutta questa differenza come caratteristiche e qualità in generale???
Cosa mi consigliate???
Ah l'uso che dovrò farne è con SD, con PS3, dvd + blu ray e prevedo in un futuro prossimo anche sky HD.
AIUTATEMI, DATEMI UN CONSIGLIO, CONVINCETEMI.
Buona Pasqua a tutti e grazie.