Visualizzazione Stampabile
-
Red Dead Redemption
Inizio il post per quello che si preannuncia il gioco dell'anno!...dopo bad company 2:D
http://ecx.images-amazon.com/images/...RL._AA300_.jpg
Rinviato per l'ennesima volta, ormai penso sia diventata una moda sta cosa di dare una data e poi slittare di uno o due mesi, comunque data definitiva 21 maggio ( 6 giorni dopo il mio compleanno, quindi impossibile che non mi faccio il regalo da solo quest'anno;) ).
Si tratta di un gioco per Ps3 & Xbox...per pc non si ha notizie certe.
Riporto un trafiletto che descrive in breve le dinamiche:
Sviluppato da Rockstar San Diego come seguito spirituale di Red Dead Revolver, successo del 2004, Red Dead Redemption è un western epico, ambientato all'inizio del 20esimo secolo, quando le terre selvagge, prive di ordine e di legge, iniziarono a cedere il passo alle mire espansionistiche del governo e all'avvento dell'età industriale. Con la storia dell'ex-fuorilegge John Marston, Red Dead Redemption trasporta i giocatori in una grande avventura lungo la Frontiera Americana.
Infine uno degl'utimi trailer, che mi ha lasciato a bocca aperta :eek: :
http://www.gametrailers.com/video/ex...red-dead/63988
Chiamato anche il "GTA in versione western", e totale freeroaming!
Una piccola particolarità...a quanto leggo in "rete" : la comunità in rete s'incontra cavalcando nelle valli perdute della mappa, qundi niente sale d'attese o altro...sono molto curioso!
By
-
Questo gioco,dopo i dlc di gta4, farà bella mostra nella mia collezione al day 1 (..la custodia....il gioco sarà nella play :) )
Lo aspetto con ansia e spero di non rimanerne deluso ( sensazione che ho leggermente provato con gta4...)
Peccato per il rinvio ma con RS ci siamo abituati....
See you;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Inizio il post per quello che si preannuncia il gioco dell'anno!...dopo bad company 2:D
Spero che sia il gioco dell'anno e che mi coinvolga come pochi giochi sanno oramai fare (chi ha detto heavy rain? :eek: ) altro che BC2! :D
Speriamo che sia bello e vario come sembra e che dia la sensazione di liberta' piu' del buon GTA.
Ma ci sara' il ciclo giorno/notte?
-
Se non sarà mio al day 1, è perchè non avrò avuto il tempo per andarlo a comprare :D e molto probabilmente sarà mio al day 2 :D
Un saluto a tutti per una bella e mangereccia pasquetta :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da riddick
Ma ci sara' il ciclo giorno/notte?
Dalle anteprime che ho letto direi prorpio di si. Ho letto anche ti accampamenti dove passare la notte che fungono da punti di salvataggio "volanti"....
-
è il mio genere preferito....le premesse ci sono tutte perchè diventi uno dei migliori di sempre (per me si intende)...aspettando Mafia II;)
-
Idem....avevo già comprato Call of Juarez...
-
Non condivido molto l'entusiasmo...l'ambientazione potrebbe essere tremendamente ripetitiva e stancare e poi il primo non è che fosse prorpio questo capolavoro (oltre a non essere free roming)
-
Per primo che intendi? quello uscito su Ps2?
-
ultimo numero di Game Informer voto : 9.75.Sperimao bene
-
Ormai ci siamo,pare che qualcuno abbia anche "rotto" il D1 e il gioco sia già nelle console.....Ho visto in un sito di VG la mappa allegata al gioco e sembra enorme:eek:
Non sto nella pelle,devo darci sotto con episode from LC per arrivare al 21 "libero" da missioni per gay tony...;)
-
rotto il D1? e chi? avete notizie in merito così oggi mi fiondo :D
-
ragazzi in prenotazione da feltrinelli sta a 49€ se vi interessa
-
Non in Italia ma in UK se non sbaglio...
Ho visto alcune foto di un ragazzo(?) che apriva la confezione e mostrava il contenuto con l'enorme mappa di gioco.
Comunque manca poco;)
-
fantastico... è da gta san andreas che non ero così eccitato per un gioco.. qualcuno sa se la versione uk presenta i sottotitoli in italiano?