samsung 46b6000vm aiuto per favore
ciao ragazzi sono shakiro e sono nuovo del forum se gentilmente qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere dei problemini......
sono un possessore si un samsung ue46b6000vmcomprato a agosto del 2009 e la versione corrente e la seguente 2009/05/28_002003
non sono un esperto ...... ma da quanto dicono questa tv dovrebbe essere molto buona per vedere lo sport film e videogames io purtroppo non sapendola impostare bene non sono molto contento.....e ultimamente ho notato che seguendo il tennis su eurosport hd con slo skybox mi rallenta tutta l immaggine quando i due tennisti giocano!!!!!! quando ci sono inquadrature da fermo e tutto ok..... poi un altro difetto che mi capita da 1 paio di mesi e che quando guardo 1 partita di calcio su canale hd 201 ogni 20 minuti circa lo schermo mi diventa nero per ****** secondo e poi si riprende ma dopo altri 20minuti circa falo stesso!!!! posseggo unmyskyhd.... se qualcuno potrebbe aiutarmi sono disperato non vorrei avere buttato 1500 euri al vento .... se si tratta a cambiare firmware o cose diquesto tiposeperfavore potreste spiegarmele passaggio per passaggio grazie mille in anticipo e per la comprensione