Visualizzazione Stampabile
-
Scelta lettore CD!
Volevo un consiglio sull'acquisto di un lettore CD decente e a prezzo contenuto :D da abbinare ad un sintoampli Onkyo SR-606.
Mi ispirano due prodotti: il Marantz CD5003 (sotto i 300€) e l'Onkyo DX-7355 (sotto i 200€). Non vorrei spendere oltre i 300€!
Se qualcuno li conosce e mi può dare un consiglio...grazie mille!!!
-
Denon DCD 510,DCD 710,Cambridge DV 99,Marantz CD 6003, nad 515
-
Se puoi spendere appena di più, vai come ben consigliato da annamario su Denon dcd710 o Marantz cd6003...
-
e tra i due assolutamente CD6003... ;)
-
Anche il Marantz CD5003 è un ottimo lettore, leggermente inferiore al nuovo CD6003, ma se non puoi alzare il budget...
-
Comunque Denon dcd 710 e Marantz cd6003 dovrebbero essere praticamente identici...
@Luca: ti è già arrivato dalla Germania?
Facci sapere semmai le tue impressioni sul 3D apposito! :)
-
Domani dovrebbe arrivare, DHL permettendo... ;)
Poi farò una piccola "recensione"... :D
-
Grazie ragazzi! Mi sa che punterò sul Marantz o CD5003 o CD6003 (vedo se arrivo ad alzare il mio budget per quest'ultimo) :D
-
se ce la fai vedrai che ne varrà la pena... anch'io inizialmente avevo il budget limitato... poi ho fatto degli ascolti e ho voluto attendere di avere i soldi per il 6003 (non che il 5003 sia male, anzi... ma il 6003 è decisamente meglio...)
-
E' senza dubbio superiore al 5003....se proprio non ce la fai col budget e non ti interessa la porta USB punta sul CD6002 e non sul 5003 ;)
-
a me il 710 è piaciuto col suo ampli
-
Il 710 è ottimo nella sua fascia ed a quanto pare allo stesso livello del cd6003,anche come componenti e costruzione(difatti sembrano mooolto simili!)
-
-
E' da tanto che Marantz è entrato a far parte del gruppo Denon.
-
Scelta lettore cd
Ciao, io ho scelto soltanto da pochi giorni e ti dico che al denon 710, ho preferito l'Onkyo dx 7355, suona molto meglio, non c'è storia.
Considera che il denon (che avevo deciso di acquistare) l'ho provato con diversi ampli, tra cui NAD 372, Magnat 800 (ibrido valvolare) e Carat A57 (marca poco conosciuta, ma ottimo suono, specialmente con il suo lettore...), e il suono era, come dire, spento, ovattato.
Per 150 € in meno, rispetto al denon, l'Onkyo va decisamente meglio...
Ovviamente parliamo sempre di entry level.