Visualizzazione Stampabile
-
buzz quiz
Ho provato a fare una ricerca su questo gioco ma non ho trovato nulla :D
volevo sapere che tipo di gioco è dato che per iniziare bisogna comprare una scatola da 80 euro il buzz quiz special edition.
Esistono altre soluzioni a prezzi più bassi :D
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
bisogna comprare una scatola da 80 euro il buzz quiz special edition.
Se non sbaglio la special edition comprende 4 pacchetti di domande, 500 domande per argomento, n. 04 Buzzer wireless indispensabili per giocare e un voucher per scaricare 2 pacchetti di domande dal PlayStation Store, sono altre 500 domande per argomento.
Inoltre è possibile acquistare su PS store altri pacchetti a prezzi che variano dai 4,99 ai 7,99 euro cadauno.
Possiedo il gioco da più di un anno, devo dire che giocato con gli amici è divertentissimo, veramente consigliato.
ciao
-
Mi sembra di si
Quindi ne vale la pena
-
a suo tempo per la ps2 ho comprato i pulsanti buzz separatamente su ebay. il risparmio lo fai li...per il resto credo sia un gioco che si puo' anche comprare usato perchè io l'ho riposto quasi subito dopo un avvio entusiasmante.
-
Ho comprato ieri questo gioco usato, non sapendo che era necessario avere i pulsanti buzz e quindi volevo sapere se si trovano usati e quanto potrebbero costare, thanks!:)
-
Io lo posseggo (scatola con gioco e pulsanti).
Non esiste nulla di meglio, tra l'altro anche graficamente è molto accattivante.
Da avere se si gioca in compagnia!!! :)