[ RADUNO ] III° RADUNO SICILIANO: Palermo - 15 maggio 2004
Beh visto che nessuno si muove ci provo io ;).
La data potrebbe essere un sabato, direi il 15 o il 22 maggio dipende dagli impegni di tutti. Il mio amico Fabio (non è un frequentatore di avforum...ancora), fresco possessore di epson tw10, ci mette gentilmente a disposizione il suo salone per prove e simili. Renea mi ha già detto che porta il domino 20 e l'htpc portatile, se altri vogliono portare i loro vpr si può organizzare una bella comparativa; anche diverse sorgenti sono bene accette. Dopo la mattinata di prove il programma provvisorio prevede megapranzo in ristorante da definire, visita da pick-up (anche se Vincenzo ancora non lo sa ;) ) e per finire salto da Mercurio per scorta di dvd.
Cominciamo a raccogliere adesioni e ulteriori suggerimenti per la giornata, a voi la palla.
1. renea
2. serghej
3. fabio
4....
Re: [ RADUNO ] III° RADUNO SICILIANO: Palermo - data da definire
Citazione:
Serghej ha scritto:
ulteriori suggerimenti per la giornata, a voi la palla.
Inizierei in mattinata con una visita a Porta Carbone , il famoso pane ca meuza non puo' mancare, successivamente mi trasferirei alla focacceria San Francesco, per testare il panino aristocratico con la meuza da quello camionistico ( vince il secondo non ho dubbi ) :D , puntatina in via Oreto dove qualche stigliolaro sicuramente ci allietera' con il suo odoroso fumo, e le sue splendide pietanze, dopo di che' trasferimento a Piazza Indipendenza per uno splendio panino con le panelle , si e' fatta ora di pranzo :) , potremmo andare alla "sfinge" o al "cancelletto verde", pomeriggio andiamo a prendere Vincenzo con il Porsche, e lo portiamo da Mazzara per un cannolo o una bella sfingia , ci sono anche le arancine per chi potrebbe avere lo stomaco disturbato, trasferimento a Mondello per un gelato, oppure dal Mago .
Bellissimo raduno , a quel paese, vpr, lettori htpc e simila.
In questo modo verrebbero pure Pizzo da Milano e Alberto da Pordenone, che passando prende Igor :).
Che ne dite ???
Re: Re: [ RADUNO ] III° RADUNO SICILIANO: Palermo - data da definire
Citazione:
peppemar ha scritto:
Inizierei in mattinata con una visita a Porta Carbone , il famoso pane ca meuza non puo' mancare, successivamente mi trasferirei alla focacceria San Francesco, per testare il panino aristocratico con la meuza da quello camionistico ( vince il secondo non ho dubbi ) :D , puntatina in via Oreto dove qualche stigliolaro sicuramente ci allietera' con il suo odoroso fumo, e le sue splendide pietanze, dopo di che' trasferimento a Piazza Indipendenza per uno splendio panino con le panelle , si e' fatta ora di pranzo :) , potremmo andare alla "sfinge" o al "cancelletto verde", pomeriggio andiamo a prendere Vincenzo con il Porsche, e lo portiamo da Mazzara per un cannolo o una bella sfingia , ci sono anche le arancine per chi potrebbe avere lo stomaco disturbato, trasferimento a Mondello per un gelato, oppure dal Mago .
In questo modo verrebbero pure Pizzo da Milano e Alberto da Pordenone, che passando prende Igor :).
Che ne dite ???
Che hai capito tutto. Per l'antica focacceria S. Francesco prenoto io; cominciamo con due focacce maritate per ciascuno (pane, sugna, milza, polmone, ricotta fresca e cacio cavallo a fili); Fan c@@o i proiettori... Per quella data ci sarà un caldo spaventoso e nelle salette audio-video si suda come cavalli... :D
Ciao ;)
Re: Re: [ RADUNO ] III° RADUNO SICILIANO: Palermo - data da definire
Citazione:
peppemar ha scritto:
Che ne dite ???
che dire...sono senza parole ;)
per me va bene, però una piccola parte della giornata dedicata all'AV la farei comunque, tanto per mantenere un minimo di coerenza :D . E poi pensavo di portare qualche nuovo amico interessato all'HT ma assolutamente asciutto di esperienza per "divulgare" un po' la nostra comunue passione. Tra l'altro se si opta per una giornata all'insegna di cibo e spensieratezza forse è meglio farla di domenica, c'è meno bordello per strada...Comunque, avanti con i pareri.