Gradirei sapere se qualch'uno di voi sa dove trovare il manuale del Rotel RSP 1098 in "italiano"
grazie dello sperato aiuto
Riccardo
Visualizzazione Stampabile
Gradirei sapere se qualch'uno di voi sa dove trovare il manuale del Rotel RSP 1098 in "italiano"
grazie dello sperato aiuto
Riccardo
...provo a vedere se c'è nella scatola del mio (non ho mai sentito l'esigenza di leggerlo) e te lo "scanno".
Ciao
Stefano
ASSASSINO !!!! :eek:Citazione:
Stedel ha scritto:
... e te lo "scanno" ...
:rolleyes:
:p
;)
:D
Mandi!
Alberto :cool:
:D :D :D
:cool: :cool:
P.S.:Alberto hai notizie sui Firmware nuovi per l'A11?? (Macroblocking - menù speed -DVI reset)
Ci sono un altro paio di utenti (oltre me) che stanno cercando questi nuovi FW. In tutti i siti dei centri di assistenza a cui ho accesso (:D ) la versione è sempre quella che ho già disponibile da tempo. Uno di loro (gentilissimo) si è messo in contatto con la casa madre in Jappolandia ... ma sembra che questo SW "non esista" :rolleyes: ... credo dovremmo attendere un altro pò e trovare delle versioni "alternative" a quella ufficiale ... di cui però ho sempre un certo timore ad installarle nel player.Citazione:
Stedel ha scritto:
P.S.:Alberto hai notizie sui Firmware nuovi per l'A11?? (Macroblocking - menù speed -DVI reset)
Stay tuned! ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Grazie mille!!
Stefano
Grazie aspetto volentieri
Riccardo
ciao,sei poi riuscito ad avere il manuale del 1098 in italiano?