Visualizzazione Stampabile
-
Predators
http://static.blogo.it/cineblog/Pred...maitaliani.jpg
Finalmente torna il mio *predatore* preferito!!! :D
Era ora di finirla con le pappette....con tizio contro caio...ecc
dovrebbe arrivare nelle nostra sale a meta' luglio di quest'anno.
Diretto da Nimród Antal e prodotto da Robert Rodriguez.
Nel cast: Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins.
Costo circa 40 milioni di dollari.
La trama del film...è molto vicina a quella del primo capitolo con il grande Schwarzenegger.......gruppo di soldati ecc...ma con una sorpresa.......
Adrien Brody è il protagonista.......
i trailers in giro per la rete......fanno ben sperare!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
i trailers in giro per la rete......fanno ben sperare!! ;)
Infatti !
Aspetto anch'io di vedere questo, si presume, valido sequel (se cosi' si può definire) ! :)
Citazione:
Al centro della trama, come sempre, un gruppo soldati scelti ma, e qui sta la novità, contro altrettanti Predator. Questa volta, tra l’altro, i mostri giocheranno in casa! I mercenari, selezionati e rapiti dai Predator, verranno infatti trasportati sul preistorico pianeta alieno e costretti a partecipare alla caccia…
.
-
se non altro.....non potranno fare peggio degli indecenti AvsP....:D
-
IMHO: il primo è inarrivabile, uno dei migliori film d'azione. Ma esiste in BR?
-
si esiste! ;)
cmq mi pare di capire...che è quello...che è stato preso da riferimento per questo.....io ci spero parecchio in questo sequel....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Insane78
.....non potranno fare peggio
Però potrebbe essere di pari livello... :rolleyes:
A me non è piaciuto nemmeno Predator 2.
Comunque vedremo anche questo. ;)
-
hai ragione anche tu, dani....
Predator 2 è allo stesso livello degli AvsP, concordo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Insane78
Predator 2 è allo stesso livello degli AvsP, concordo...
State scherzando, spero...
Predator 2 è un sequel stupendo. Che riprende tutti i punti di forza del capostipite senza però scimmiottarli. E che amplia la "mitologia" dell'alieno (oltre al suo arsenale) in modo coerente ma senza andare sopra le righe. Un film brutale a livelli assurdi (la scena nell'attico), cinico, satirico e con un cambio d'ambientazione azzeccattissimo. Diretto in modo personalissimo e con un Danny Glover favoloso, in versione "Arma letale" anabolizzata. Senza contare, sempre fra gli interpreti, Ruben Blades, Marica Conchita Alonso e addirittura Gary Busey (antagonista sempre di Danny Glover proprio in Arma letale). Poi tutta la seconda parte ha un ritmo mozzafiato e culmina in una rivelazione che, all'epoca della mia visione al cinema, scatenò un boato in sala.
Non sarà a livello del capolavoro di Mctiernan ma, sul serio, accomunarlo a quelle due zozzerie di AVP mi pare assurdo.
Sono prodotti imho lontani anni luce uno dall'altro.
-
Predator 2 non mi è dispiaciuto ma il primo è un'altra storia. Il predatore deve stare nella Jungla, essere cattivissimo e non fare patti di rispetto con gli uomini (come alla fine del secondo e nel primo aliens vs predator)...
Il regista ha dichiarato specificatamente che era un fan assoluto del primo e che intende ricreare esattamente quell'atmosfera...si torna nella Jungla!!!
-
-
Posso solo dire che il cast mi sembra il meno azzeccato del secolo?
-
-
Visto stasera a Melzo... Delusione totale.:cry:
A mio giudizio, una trama inconsistente, protagonisti nulli con dialoghi inesistenti. Giusto 4 battute del protagonista che se stava zitto era meglio. Aggiungo un paio di esplosioni con fuoco finto in cgi da produzione tv Low Budget, due o tre situazioni che richiamano il primo film (pessime tra l'altro) e questo è quello che Rodriguez e il regista (che si era detto fan del primo film) sono riusciti a creare. (pensa se non era un fan dell'originale che cavolo tirava fuori) :eek: :mad:
Quindi se andate a vederlo e vi aspettate un bel film storia al cardiopalma, brividi, azione e un pizzico di terrore con i predator che seviziano i malcapitati di turno...lasciate perdere.. non c'è neanche l'ombra di una sola di queste cose. Eppure non era difficile fare meglio dei vari AVP.
Salvo solo la colonna sonora perchè è la stessa del Predator originale.
-
..mi dai una pugnalata al cuore....con la tua rece! :(
peccato........ :(
-
Eh immagino Hiroshi... mi sa che avevamo le stesse aspettative...:rolleyes: