Visualizzazione Stampabile
-
46 pollici plasma
Salve a tutti , come tutti i nuovi arrivati scrivo x la prima volta alla ricerca di buoni consigli da qualcuno più esperto di me .
Sono intenzionato all'acquisto di un 46/47pollici al plasma che vedrò alla distanza di 280cm , , ci starebbe anche un 50pp ma uscirebbe dal mobile , la moglie non apprezzerebbe;-))le fonti video in prevalenza sd quindi se non sbaglio andrebbe meglio un Hd ready !o un buon full hd in grado di scalare bene il segnale ?
Detto ciò , mi pare che il Panasonic vada x la maggiore , Lg mi sembra non faccia questo formato (46pp)rimangono Philips e Samsung .
Che modello mi consigliate ?
Grazie mille.
-
Dai un occhiata ai vari 3D sparsi per il forum.Ogni marca ha il suo 3d ufficiale.Comunque con Panasonic vai sul sicuro: il g20 è un ottimo TV ad un ottimo prezzo. Giusto pensare all hdready ma con un fullhd sei tranquillo anche quando passerai a sorgenti hd;)
Benvenuto in famiglia:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da citrus
mi pare che il Panasonic vada x la maggiore , Lg mi sembra non faccia questo formato (46pp)rimangono Philips e Samsung .
Che modello mi consigliate ?
Grazie mille.
Credo tu ti stia confondendo, poichè il 46 è un formato tipico degli LCD, il plasma di solito passa dal 42 al 50..........cerca di convincere tua moglie al 50.
Ciao.
-
i plasma hdready non esistono nel formato 46 pollici ma da 42 0 da 50, invece i fullhd anche da 46, quindi se vuoi per forza un 46 devi fare u fullhd.
-
Grazie dei consigli , farò un giro eventualmente anche x i 50pp.e lavorerò ai fianchi la Mujera
X ora ho visto un LG50ps3000 a 949€ installato.
domani guarderò i Panasonic ,
-
Sono giunto alla conclusione che devo obbligatoriamente stare sui 46pollici , distanza di visione 2.80m per ora segnale sd(tv digit.terrestre,calcio su dahlia+dvd)poi si vedrà(Bd).
Panasonic TX-P46S10E trovato sui 950€ buon acquisto?
-
Meglio 46G20 al prezzo poco oltre mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da citrus
Panasonic TX-P46S10E trovato sui 950€ buon acquisto?
lascia stare il 46s10 perchè è 400hz e non risolve tutte le 1080 linee in movimento ma ne risolve dalle 800 alle 900, allora se vuoi proprio risparmiare c'è pure il 50s20 che almeno è 600hz ma non ha lo stesso contrasto e nero del g20.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
-
In effetti (G20).....
grazie mille