Visualizzazione Stampabile
-
TV 46" Aiuto
Salve a tutti,
devo prendere una TV per i miei genitori,
dimensioni richieste 46",
utilizzo Sky HD 85%(per lo più partite di calcio), tv in analogico 15%.
Io ero indeciso tra queste 3:
Toshiba 46SV685D
Samsung UE46B6000VW
Sony KDL-46EX700.
sareste così gentili da darmi una Vostra opinione?
Grazie a tutti.
-
ciao il toshiba e il migliore tra i tre ,gli altri due non sono un gran che ho visto dal vivo ex700 della sony e ti posso dire che non mi e sembrato chi sa che cosa.anche se non era tarato a dovere già su carta e inferiore al toshiba. per il b6000 so che soffre di effetti scia e che perde dettagli nelle scene buie.secondo me per ora sul mercato non c'è niente di meglio
-
Grazie ANGEL
anche a me leggendo qua e là, mi era sembrato di capire che il Toshiba avesse qualcosa in più.
-
tra i 3 il toshiba è il migliore...tieni presete però che già siamo nella *New generation* per quanto riguarda i nuovi modelli e chissà che allo stesso prezzo non ti possa portare a casa qualcosa che lavori meglio con lo sport.
Se no hai fretta ci saranno gli interessanti sony o gli lG (i samsung non mi sono mai piaciuti a priori )
Oppure se vuoi veramente qualcosa di buon per lo sport vai sui nuovi g20 della panasonic....50 pollici...e stai tranquillo :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexanderIII
tra i 3 il toshiba è il migliore...tieni presete però che già siamo nella *New generation* per quanto riguarda i nuovi modelli e chissà che allo stesso prezzo non ti possa portare a casa qualcosa che lavori meglio con lo sport.
Se no hai fretta ci saranno gli interessanti sony o gli lG (i samsung non mi sono mai piaciuti a priori )
Oppure se vuoi veramente qualcosa di buon per lo sport vai sui nuovi g20 della panasonic....50 pollici...e stai tranquillo :-)
New Generation?
Cioè?
Per quanto riguarda il Plasma, ho montato un Panasonic un anno e mezzo fa, ad un mio amico,il modello era (se non ricordo male) il 50PZ 81...
e francamente, non mi entusiasmava,
preferisco per ora la tecnologia lcd.
-
visto che di budget stai altino secondo me devi considerare anche il philips 47 9664:
1° è esente da clouding
2° perchè ha zero scie
3° perchè l'ho visto a casa di un amico ed è un gran tv sicuramente più adatto alle esigenze televisive dei tuoi genitori.
-
Ci sarebbe il Philips 9704 che è ancora meglio del 9664, ma è molto più caro del Toshiba e anche peggiore, sotto certi aspetti.
Mi unisco al consiglio di aspettare e vedere le nuove uscite; se invece vuoi comprare subito, scegli il Toshiba.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Saeval
Ci sarebbe il Philips 9704 che è ancora meglio del 9664
il 9704 è led il 9664 lcd, dubito che come resa generale il 9704 sia superiore al 9664, il 9664 l'ho visto di persona e devo dire che mi ha stupito positivamente.
-
Il 9704 è un Full LED con tanto di local dimming, e sì, come resa generale è meglio del 9664 ;)
-
Non vedo perché aspettare, sinceramente: se arriva a poter prendere il toshiba, di meglio difficilmente troverà anche aspettando, dato che i nuovi local dimming costano almeno sui 3000€, come listino (il toshiba costa un buon 40% in meno).