Richiesta di chiarimento urgente su controllo MP
Vedo che è stato pubblicato un post che, a chiarimento di una norma del mercatino, chiosa in modo a dir poco inquietante.
"Nel caso l'inserzionista sia scoperto ad aggirare queste due norme usando gli MP del Forum sarà bannato definitivamente."
Leggendo quanto sopra sono a dir poco trasalito e credo sia indispensabile un immediato chiarimento a beneficio di tutti gli utenti del forum:
In questo forum viene pratico un controllo non autorizzato dei messaggi personali?
Se così fosse la cosa sarebbe di una gravità estrema in quanto in violazione dell'Art. 15 della Costituzione Italiana e dell'Art. 616 C.P., nonché del punto 4 del regolamento.
Nella speranza di aver preso un enorme abbaglio e che si tratti solo di una mia errata interpretazione, attendo risposta da uno dei responsabili del forum.
Ciao.
P.S.: Essendo impossibile per un utente pubblicare nella sezione "Il forum risponde" ho dovuto farlo qui.
P.P.S.: Essendo un argomento di interesse generale è meglio che l'argomento rimanga in questa sezione ma chiedo a tutti gli utenti di astenersi dal postare commenti in attesa del chiarimento richiesto.
P.P.P.S.: Non trattandosi di una richiesta riguardante il Regolamento del Forum né il comportamento di un moderatore ma di una richiesta sul rispetto di norme superiori, questo annuncio non può essere sottoposto alle restrizioni previste dal punto "B" del regolamento del Forum.