che ne pensate del RW-12d???
volevo prenderne uno usato ma perfetto a 500 euro. (con 500 sarei già al massimo che posso/voglio spendere in un sub)
che ne dite?
:) grazie
da affiancare all'impianto in firma.
Visualizzazione Stampabile
che ne pensate del RW-12d???
volevo prenderne uno usato ma perfetto a 500 euro. (con 500 sarei già al massimo che posso/voglio spendere in un sub)
che ne dite?
:) grazie
da affiancare all'impianto in firma.
che ne dite? è da prendere?
L'ho appena preso al posto di un vecchissimo yamaha senza aver mai sentito nessun altro sub.
Ho visto solo due film e con il primo (Hulk) mi stavano scoppiando i vetri delle finestre :eek: e mi sono sentito finalmente il famoso pugno nello stomaco. :D
Con il secondo (Terminator Salvation) ho abbassato il volume e me lo sono gustato di più.
Sicuramente dovrò fare altre mille regolazioni ma ne sono soddisfatto per il momento, non so farti confronti con velodyne & c.
tu lo hai preso nuovo?
quanto è grande la tua stanza^?
L'ho preso usato, la mia stanza è 20 mq in totale ma l'angolo film è la metà.
Sono andato su un modello così grande in quanto devo cambiare casa.
quindi ti trovi bene? posso chiederti a quanto lo hai preso? :p
il prezzo è quello che hai indicato te all'inizio, coincidenza o ti ho fregato sul tempo? Spero per te di no!!!
Mi trovo alla grande, in questo week dovrei riuscire a fare altre prove se vuoi aspettare!!!
ottimo.. mi sto trovando benissimo
:)
Impatto...?:)
Devastante!!!!!!!! :D
Oltre che con le orecchie me lo sto gustando col corpo, rispetto alla cariola che avevo prima adesso mi sento proprio colpito dai bassi.
Non capisco ancora perchè i vicini non si siano lamentati, saranno morti?!?!?!?!? :cry: