Miglior soluzione per vedere in HD
Quello che chiedo in questo topic è, a fronte delle mie esigenze, un consiglio su come potrei attrezzarmi per vedere video in HD sulla mia TV.
Dispongo di una TV 46'' Full HD e di un masterizzatore DVD con HD della LG (che fa ******).
Vorrei attrezzarmi per vedere contenuti (anche HD) sulla TV che adesso si trovano sul pc.
Ho pensato a diverse soluzioni:
-Comprare la WD TV, mettere su chiavetta i contenuti, e vederli sulla TV tramite questo dispositivo che ha uscita HDMI.
-Comprare un lettore Blu-Ray con porta usb, in questo modo potrei avere le stesse possibilità del precedente dispositivo, con il valore aggiunto che potrei leggere anche dischi Blu-Ray.
Mi sono venute in mente anche tante altre soluzioni, ma non saprei su quale orientarmi, anche perchè sono frenato dal fatto che a breve usciranno i primi dispositivi con USB 3.0. Vorrei quindi fare un acquisto che mi duri nel tempo.
Considerando che la cosa principale è la possibilità di vedere video (in HD e non) tramite chiavetta USB (o HD esterno USB) e leggere dischi Blu-Ray attualmente lo reputo di secondaria importanza voi come vi muovereste?
Grazie mille dei consigli!