IL Tesi vs Polk Audio Tsi
Le IL su questo forum sembrano essere le piu' gettonate(nella sua fascia di prezzo) in quanto a qualità/prezzo.
Purtroppo non ho avuto ancora modo di ascoltarle da nessuna parte.
Non sono un audiofilo, ma vorrei acquistare un sistema quantomeno decente per la visione di film e ascoltare un po' di musica ogni tanto(diciamo un 70%film 30%musica).
Ieri ho sentito in un centro commerciale le Polk Audio Tsi: frontali 300,frontale csi10 e sub(in questo caso era collegato un jbl, credo di fattura inferiore a quello Polk abbinato).
Da non intenditore quale sono, il suono mi è parso buono(c'era un film in BR che girava).
questo è il link ai modelli sopra citati: http://www.polkaudio.com/homeaudio/t...=tsi300#tsi300
Prendendo il kit completo(5.1) il risparmio, rispetto alle tesi, è di circa 200 euro.
Volevo sapere da voi se la differenza di prezzo è dovuta a una qualità generale inferiore o dal fatto che qui in Italia sono poco gettonate.
Ho letto di critiche su siti usa che ne parlano bene, soprattutto in relazione al prezzo.
A vista non mi sono sembrate tanto differenti dalle IL, ma voi esperti mi deluciderete meglio(spero :D )