Quali differenze passano tra il 1910 e il 2310 ?
270 euro di differenza li vale il 2310 ?
.
Visualizzazione Stampabile
Quali differenze passano tra il 1910 e il 2310 ?
270 euro di differenza li vale il 2310 ?
.
Li puo' valere o meno a seconda delle tue esigenze, il 2310 ha scaler migliore, e' piu' potente, ha qualche miglioramento a livello di decodifica, ha una versione Audissey piu' avanzata, ha qualche connessione in piu'.
Se hai una stanza grossa e devi upscalare qualche sorgente IHMO li vale.
poi dipende anche con cosa li abbini,se hai diffusori duri magari devi pensare anche al 3310
Mah,piu' che il 3310 dovrebbe salire di piu', tra 3310 e 2310 ci saranno 6 o 7 w effettivi di differenza
Ho capito grazie a tutti e tra il Denon 2310 a 789 euro e il Marantz 5004 a 699 euro quale consigliate tra i 2 ?
:) .
Il Marantz è + musicale (nel senso che suona bene anche in stereo, figurati in HT) e a livello video è inferiore...a te la scelta!
Ho bisogno di sapere con certezza se il passtrough in HDMI funziona anche in stand by sul marantz 5004 .
Per quanto riguarda il video , a me serve che il marantz 5004 funzioni solo da switch senza upslalare e downscalare nulla in HDMI , devo collegarci un HTPC con radeon 5770 , una PS3 fat 60gb , e un DVD pioneer tutti HDMI .
:) grazie e delucidatemi che forse oggi lo prendo .
Il Fatto che in Home Theater si senta in maniera ottima come in musica mi sta fomentando parecchio .
Valuta bene il discorso del passthrough con una ATI, il mio 5507 lo permette ma in standby con Power control attivo il driver ATI non lo riconosce e non passa i flussi HD in Powerdvd, poi si sa che con i computer ognuno fa storia a se
Beh insomma,che musicalmente un Marantz si senta bene è un discorso, ma il sinto ampli perfetto non esiste,quello che fa bene tutto, se sei sblianciato piu' verso l'ht Denon,Onkyo fanno tutti nettamente meglio, per le mie orecchie, a me Marantz in Ht non è piaciuto per niente, ma sono i miei gusti,niente di oggettivo
Concordo in pieno Batmax. ;)
Che carenze hai rilevato rispetto ad un denon?Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
ed anche ad un Onkyo(che ci devo fare a me piacciono tantissimo anche gli Onkyo in ht).......carente di dinamica e di dettaglio,poca separazione, un filo impastato....pero' suona meglio in stereofonia,non di molto ma leggermente meglio,d'altronde se esistesse il sintoampli che fa bene tutto ne venderebbero uno solo e abbiamo anche tutti orecchie diverse:)
questo ripeto e straripeto per i miei gusti e le mie orecchie
Sono d'accordo con te sul fatto che ognuno ha i suoi gusti ma che il marantz non abbia separazione e sia impastato...non mi pare proprio :)
Dovresti provare a confrontarli uno via l'altro come ho fatto io ;)
Se ho parlato è perchè l'ho fatto e nella stessa configurazione dallo stesso negoziante. Mi sono sparato 3 mesi di centinaia di km per fare ascolti prima di scegliere. Sarebbe ridicolo dare definizioni senza avere ascoltato e il tutto lo ripeto a mio gusto e mie orecchie:)
C'è chi dice che il Denon sia chiuso e sordo,mica mi arrabbio, io ho un'altra percezione,ognuno ha propri gusti e proprio modo di sentire:)
altrimenti si vendere un solo sintoampli
Ho acquistato il Marantz 5004 a 699 euro , provato molto velocemente in stereofonia con dei cd dei Dire stratis :eek: spettacolo .
Poi provato con una Xbox 360 collegata in Ottico con il film blade 2 in DVD in DTS Discrete 5.1 :eek: meglio del mio veccho Yamaha ha una pulizia , dei suoni che mi fà paura .
Non immagino quando imparerò ad utilizzarlo , se volete si può chiudere il topic :D , adesso mi sposto nel topic del Marantz :D .