Aiuto nuovo TV per matrimonio
Ciao a tutti, sono nuovo su queste pagine e volevo chiedervi aiuto per la scelta della tv da acquistare ora che mi sposo. Ho dato un'occhiata alle varie discussioni riguardanti le tv su cui sono orientato, ma volevo avere qualche consiglio di scelta su alcune che il mio negoziante di fiducia mi ha indicato come alternative. Premetto che la distanza da cui guarderei la tv è variabile dai 2,50 a 3,20m e che utilizzerei la tv per i vari utilizzi che vanno dalla visione del digitale terreste (partite comprese), dvd, gioco con xbox360 e presto penso di farmi un bel lettore blue-ray.
Le televisioni che mi son state proposte sono le seguenti:
- Philips serie 8000 da 37" Full HD 1080 al prezzo di 890€
- Samsung LED 40'' 16:9, Full HD serie 6 al prezzo di 1090 (compreso nel prezzo un samsung lcd da 19")
- Samsung LCD 40" FULL HD al prezzo di 740€
- Panasonic plasma 42" Full hd al prezzo di 650€
Io mi ero lanciato con l'idea di cavalcare la moda e prendermi il samsung con tcnologia led, ma poi quando me li ha fatti vedere mi sono venuti parecchi dubbi e nel caso le differenze fossero davvero sottili preferirei risparmiare qualcosa visto che le spese del matrimonio non sono certo una passeggiata :cry:
Qualsiasi aiuto sarà davvero ben accetto e vi ringrazio fin d'ora per il tempo che vorrete dedicarmi
Ciao