Aiuto scelta plasma da 50"con queste caratteristiche...
Salve a tutti,questo è il mio primo intervento in questo autorevole forum.
Complimenti a tutti voi,siete veramente competenti in materia!
Vi leggo da circa 10 giorni e avrei bisogno delle vostre indicazioni per cercare di fare l'acquisto giusto,un plasma da 50" che soddisfi al meglio
le mie esigenze.
Partiamo dal budget,max 1100/1200 euro(ma se si riuscisse a non superare i 1000 sarebbe l'ideale)
Il Plasma dovrebbe avere come requisiti fondamentale questi:
1)buona/ottima immagine in SD,in quanto la visione di trasmissioni televisive del digitale terrestre sarà almeno per il 60% del suo utilizzo,abito in Piemonte.(un HDready l'ho scartato a priori,meglio guardare avanti)
2)possibilità che il Plasma abbia un decoder HD integrato compatibile con la visione di mediaset premium per il calcio in HD
Mi piacerebbe non utilizzare decoder esterni di modo che si possa utilizzare unicamente il solo telecomando del televisore.
3)Qualità dell'immagine buona(non trascendentale,mi accontento)ma che anche durante il giorno possa ritenersi abbastanza luminosa e contrastata come un tv color crt
4)che sia evoluto da un punto di vista delle Connessioni audio/video ecc.
Secondo voi è possibile da qui a 2 mesi riuscire a trovare un pannello che possa soddisfare questi requisiti?
Un grazie anticipato a tutti coloro che mi indicheranno i probabili modelli disponibili.