Per notizia, ecco la nuova patch.
http://www.theatertek.com/Products/D...downloads.html
saluti
DMD
Visualizzazione Stampabile
Per notizia, ecco la nuova patch.
http://www.theatertek.com/Products/D...downloads.html
saluti
DMD
Grazie per la dritta.
Ho attualmente una versione un po' vecchia (1.5.0.40) e provando ad installare la 1.5.64 ottengo un messaggio del tipo 'questa non è una versione valida di TheaterTekDVD.exe e non posso continuare con il setup'.
La domanda è: questa patch è cumulativa (raccoglie diversi aggiornamenti contemporaneamente) o devo aggiornare per gradi (prima della .64 devo mettere tutte le precedenti)?
Nel secondo caso, dove le posso trovare? Nel link citato sopra c'è infatti solo l'ultima disponibile.
http://www.theatertek.com/Downloads/
Normalmente dicono che basta l'ultima ... ma non te lo assicuro perche' sono sempre abbastanza aggiornato.
Ciao
Antonio
Da anche a me lo stesso messaggio, ma al contrario a me permette di continuare l'installazione, pova a verficarlo, e una volta fatto il set up fai clic con il dx e vai in "about" e verifica fino a che versione te lo ha aggiornato, vedrai che te lo prende lo stesso.Citazione:
Himbo ha scritto:
Grazie per la dritta.
Ho attualmente una versione un po' vecchia (1.5.0.40) e provando ad installare la 1.5.64 ottengo un messaggio del tipo 'questa non è una versione valida di TheaterTekDVD.exe e non posso continuare con il setup'.
La domanda è: questa patch è cumulativa (raccoglie diversi aggiornamenti contemporaneamente) o devo aggiornare per gradi (prima della .64 devo mettere tutte le precedenti)?
Nel secondo caso, dove le posso trovare? Nel link citato sopra c'è infatti solo l'ultima disponibile.
ciao
Marçelo:D ;)
Grazie ad entrambi per i consigli: appena mi sarà possibile proverò a seguire le vostre indicazioni.
Citazione:
Himbo ha scritto:
Grazie per la dritta.
Salve a tutti, in questo momento ho il problema che per l'ennesima volta ho problemi di partenza del TT!!! Di botto si e' rimesso a non partire.. nulla e' servito a disistallare-cancellare le relative chiavi registro - reinstallare, ecc ecc. NON PARTE PIU'!!! Ho anche disistallato ffdshow pensando fosse quello ma nulla!!
Ora siccome sono rimasto ancora alla versione vecchia 1.5.46, (so' che questa ha il BUG che ogni tanto fa' i capricci con la partenza con materiale PAL!!), andando ad Upgradare con la patch che si scarica dal sito di TT, la patch 1.5.64, ho gli stessi problemi di Himbo, mi dice che "La versione di TT non e' valida" e non mi patcha alla versione aggiornata!! :mad:
Come si fa' a patchare con la 1.5.64 avendo io la 1.5.46????? magari risolvo sto' problema annoso dell'avvio di TT che rompe proprio le Pxllx!!! :mad:
THX! ;)
hai provato a vedere in about???
perchè dà il messaggio di errore, ma in realtà forse lo ha aggiornato
Grazie umbyCitazione:
umbyspritz ha scritto:
hai provato a vedere in about???
perchè dà il messaggio di errore, ma in realtà forse lo ha aggiornato
..per ora ho risolto come sempre... ed e' purtroppo l'unica soluzione con cui sono sempre riuscito a far rifunzionare il TT, e cioe andando indietro con un punto di ripristino al giorno in cui funzionava!!
Ma io dico...e' mai possibile che disinstallando e cancellando le chiavi di registro ecc ecc.. non si ottiene nulla, ed invece bisogna agire ogni volta con questi sistemi "barbini" di punto ripristino??? :mad: ...che poi il ripristino ti fa' rifunzionare alcune cose e te ne sputtana altre.. con l'upgrade mi dice che la versione da lui trovata non e' buona... a proposito ho controllato la versione in "about" dopo aver provato l'upgrade ma non mi ha upgradato proprio nulla...:(
Ma che PxLLx pero' questo bug dello START di TT !!!! :cool: quand'e' che esce il 2 ??? :rolleyes:
Ciao
Hai provato ad installare prima le patch intermedie?Citazione:
gian de bit ha scritto:
cut
Come si fa' a patchare con la 1.5.64 avendo io la 1.5.46????? magari risolvo sto' problema annoso dell'avvio di TT che rompe proprio le Pxllx!!! :mad:
THX! ;)
Paolo
Ciao a tutti...
Allora, ho avuto anche io a lungo problemi a far partire TheaterTek DVD, il quale, senza preavviso alcuno, ad un certo momento smetteva di avviarsi...
Il processo veniva caricato (e infatto dovevo terminarlo manualmente...) ma sullo schermo: niente...
Ci sono impazzito non poco, ma alla fine credo di aver trovato la soluzione...
Gian de Bit, magari i tuoi problemi sono altri ma, chissà, può anche darsi che il tuo problema sia simile a quello che ho avuto io...
Il problema, nel mio caso, era una chiave del registro chiamata HideSplash che era settata a 1. Settandola a 0 funziona di nuovo...
Il problema è la fatidica domanda che il player ti fa del tipo "Vuoi che TheaterTek DVD sia il tuo lettore DVD preferito?".
Con la voce hidesplash settata a 1, lui non ti mostra la domanda, ma resta appesa nell'attesa di una risposta...
Il problema chiaramente si pone quando apri un altro lettore DVD tipo PowerDVD che di default diventa a sua volta il lettore predefinito...
Beh, io così ho risolto...
Forse ho scritto cose che sapevate già tutti... Ma a me così funziona...
Ciao,
Dakkar
Ciao mi diresti gentilmente il percorso esatto in "regedit" per trovare la chiave "HideSplash", perche' l'ho cercata ma non l'ho trovata..Citazione:
Dakkar ha scritto:
Ciao a tutti...
Allora, ho avuto anche io a lungo problemi a far partire TheaterTek DVD, il quale, senza preavviso alcuno, ad un certo momento smetteva di avviarsi...
Il processo veniva caricato (e infatto dovevo terminarlo manualmente...) ma sullo schermo: niente...
Ci sono impazzito non poco, ma alla fine credo di aver trovato la soluzione...
Gian de Bit, magari i tuoi problemi sono altri ma, chissà, può anche darsi che il tuo problema sia simile a quello che ho avuto io...
Il problema, nel mio caso, era una chiave del registro chiamata HideSplash che era settata a 1. Settandola a 0 funziona di nuovo...
Il problema è la fatidica domanda che il player ti fa del tipo "Vuoi che TheaterTek DVD sia il tuo lettore DVD preferito?".
Con la voce hidesplash settata a 1, lui non ti mostra la domanda, ma resta appesa nell'attesa di una risposta...
Il problema chiaramente si pone quando apri un altro lettore DVD tipo PowerDVD che di default diventa a sua volta il lettore predefinito...
Beh, io così ho risolto...
Forse ho scritto cose che sapevate già tutti... Ma a me così funziona...
Ciao,
Dakkar
Grazie
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\TheaterTek\TheaterTek DVD] "HideSplash"=dword:00000000
Ecco qua...
Ciao,
Dakkar
Grazie, e deve essere settata ad 1 vero?Citazione:
Dakkar ha scritto:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\TheaterTek\TheaterTek DVD] "HideSplash"=dword:00000000
Ecco qua...
Ciao,
Dakkar
thx!;)
No, deve essere settata a 0!!!
E proprio il fatto che di default quando viene creata viene settata a 1 che crea problemi...
Ciao,
Dakkar
Thanks!! ;)Citazione:
Dakkar ha scritto:
No, deve essere settata a 0!!!
E proprio il fatto che di default quando viene creata viene settata a 1 che crea problemi...
Ciao,
Dakkar
ti faro' sapere...