ciao devo prendere uno di questi tre :one ,900,o 1100 logitech ,non so cosa prendere cosa mi consigliate?si il logitech one è il meno costoso ,il 900 e 1100 + o meno siamo li ,qualè il migliore se cè:confused:
Visualizzazione Stampabile
ciao devo prendere uno di questi tre :one ,900,o 1100 logitech ,non so cosa prendere cosa mi consigliate?si il logitech one è il meno costoso ,il 900 e 1100 + o meno siamo li ,qualè il migliore se cè:confused:
Il migliore va in base ai tuoi gusti e per come lo usi,nel senso che il software è uguale per tutti e tre i telecomandi,io ho il 1000 (è uguale al 1100,cambiano i bozzetti sulla cornice)e mi trovo molto bene,dislay grande e ben leggibile,la possibilità di avere raggruppati per pagine fino a 9 tasti contemporaneamente per macro o passaggi veloci...l'unico appunto è che non lo puoi usare senza guardarlo,ed è un pò scomodo quando usi le funzioni di avanti veloce e compagnia.
Saluti.Luca.
grazie o deciso ordinato harmony 1000(nuovo)online dovrebbe arrivare domani o dopo.ps. sai dirmi se posso configuraLO CON WIND..,7:D
con windows 7 funziona tranquillamente (io lo uso da novembre e non mi ha mai dato problemi,ho rifatto delle configurazioni anche la settimana scorsa)l'unico consiglio che ti do é di non usare la versione del programma che trovi nella scatola(che chissà che versione é),ma scaricala dal sito della logitech, ti risparmi un bel po' di problemi.
Saluti.Luca.
scusami ma non si aggiorna da solo appena lo installi?mi puoi indicare il link
Si aggiorna da solo,però ho notato che con seven se installi prima la vecchia versione e poi lo fai aggiornare potrebbe darti problemi, per scaricarla vai sul sito della logitech,selezioni telecomandi e poi navighi fino al download software,questo è il link diretto
http://www.logitech.com/index.cfm/44...hub=1&cl=it,it
Saluti.Luca
Ci sono i thread ufficiali su tutti i telecomandi Logitech.
Inutile ricominciare qui a elencare pregi e difetti.
Utilizzate le discussioni esistenti.