Progetti coral....questi sconosciuti!!!
Salve, dopo vari upgrade alla sezione video del mio impianto è arrivato il momento di migliorare la sezione diffusori.
Ero partito selezionando i progetti CIARE perchè facilmente reperibili in rete e facilmente reperibili anche i trasduttori.
Partendo dai due frontali avevo immaginato una bella coppia di mastodontici H06.2 ma leggendo in rete ho scoperto qui e su altri forum tutti i problemi che hanno e l' insoddisfazione di chi li ha assemblati, percui ho cambiato orizzonti.
Sono rimasto molto ben impressionato dal progetto coral RS 5000, che con una spesa equivalente sembra promettere risultati di gran lunga superiori.
Dovendo progettare pero un impianto ht5.1 cercavo i vari progetti da affiancare a questi frontali e non riesco a trovare nulla in rete.
Altra difficoltà nel reperire i trasduttori.
Cosa è successo alla coral? Cambiamento di politica o cos' altro?
Qualcuno di voi può aiutarmi a trovare questi progetti (io ho solo quello dell' RS5000) oppure consigliarmi altri progetti equivalenti?
Grazie in anticipo per l' aiuto
P.S.: per i mod
Vorrei sottolineare che si tratta di una domanda differente rispetto a quella posta nel post di "GSX1200" in quanto la decisione ormai è presa, sto solo cercando di reperire i progetti e i materiali, quindi spero di non aver infranto nessun regolamento...se poi cosi fosse chiedo scusa