Visualizzazione Stampabile
-
B&W Pv1 Vs B&W asw-10cm
Per un fattore puramente estetico (ho il pv1 grigio) mi sto orientando sul B&w asw 10cm wengé per omogeneizzare i colori della mia nuova saletta:D.. ovviamente il sub è da abbinare al mio impianto in firma..(cm9+cmc2+cm1) tutte wengé cosa ne dite?
In termini di resa perdo o guadagno col asw cm-10?
Meglio tenermi il mio pv1?
Grazie a tutti dell'attenzione come sempre..
ciao, thor
-
Non vorrei infrangere i tuoi sogni ma wenge non lo producono piu :(
Io anche l'avevo ordinato wenge dal mio negoziante di fiducia, ma dopo 2 giorni mi ha richiamato dicendomi che non lo producono piu di quel colore :cry:
-
@ Baaluccio Grazie della risposta, mi sono informato e il mio rivenditore ha chiamato audiogamma e mi ha detto che ce l'hanno ancora...
Cosa ne dite dello scambio? Regge o vince il pv1 in termini tecnici?
Grazie a tutti
-
Secondo me l'asw-cm10 va un po' meglio.
Visto che il tuo impianto è di qualità punterei su un sub ancora più performante, insomma, punterei a fare un vero salto di qualità e non solo un salto estetico.
Ciao.
-
Anche secondo me il CM và un pò meglio almeno con la musica ;) .
Io cmq andrei sul nero laccato del Sunfire HRS10 o 12 :D
-
confermo la non disponibilità dei sub asw cm10 in altri colori se non nero laccato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Anche secondo me il CM và un pò meglio almeno con la musica ;) .
Io cmq andrei sul nero laccato del Sunfire HRS10 o 12 :D
a me lascia perplesso il fattore consumo la differenza di wattaggio è molto marcata e non penso sia legato all'effettiva potenza perchè io avendo un asw608 con soli 40watt di assorbimento posso testimoniare la potenza di questo sub