buongiorno a tutti... mi sapete dire per favore che cavo devo comprare e dove devo collegarlo esattamente per poter ascoltare l'audio del mio HTPC?
...ho come ampli un Denon Avr-2805 e come uscita audio del htpc ho S/PDIF.
Grazie a tutti!!!
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti... mi sapete dire per favore che cavo devo comprare e dove devo collegarlo esattamente per poter ascoltare l'audio del mio HTPC?
...ho come ampli un Denon Avr-2805 e come uscita audio del htpc ho S/PDIF.
Grazie a tutti!!!
Ciao, devi comprare un cavo s/pdif lo colleghi dall'uscita del pc all'entrata s/pdif del tuo ampli.. è semplicissimo..
Ciao
Thor
grazie della info! ma ho visto che ce ne sono di 2 tipi: ottico e coassiale. quale va bene per il mio caso?
che uscita hai sul pc? Ottica o coassiale?
Di che colore è il cavallo bianco di Napoleone? :p
okok credo di dover comprare il cavo ottico perche' sul "user guide" della scheda madre del pc (asus M4A785TD-V EVO) c'e scritto che e' un'uscita Optical S/PDIF_OUT port. C'e' qualche cavo particolare oppure va bene anche quello che si trova in rete a pochi euro?
Grazie di nuovo e scusate ma sono proprio ignorante...:(
questo potrebbe andare bene?
http://www.intech-shop.com/2010/imag...o_ottico_1.jpg
Va benissimo il cavo che hai linkato.
Fab
P.s. : Poichè le dimensioni delle immagini postate non possono superare 800x600pixel ho provveduto ad editare il tuo post (ho lasciato solo il link)
ok grazie per l'aiuto!
...appena finisco di collegare il tutto postero' le foto della mia saletta nella apposita sezione.
Grazie di nuovo