onkyo 507 piu xbox360 problemi con il doby!!!
ciao ragazzi vi ringrazio per questo fantastico forum e vi pongo la mia domanda,sono possessore di un onkyo 507 attaccato in ottico alla xbxo360 elite...da pocho giorni ho cominciato l agiornamento dei diffusori partendo con il centrale tesi 704 e dopo tanto tempo che non giocavo a l xbox ho notato che nei giochi di guerra tipo cod6 non funziona il centrale ovvero emette qualche effetto ma ipercettibile sparando e lanciando bombe davanti a me i suoni sono riprodotti dalle due frontali e basta, nonostante sul sinto ci sia scritto dd ed è tutto funzionate pure i sorrraund vanno correttamente...subito pensavo il frontale che nn andava ma poi ho ascoltato anche dei film e questi funzionano correttamente il centrale fa il suo lavoro riproducendo la voce....ma allora perche in un gioco cosi il centrale non va?che cacchio di dolby è?aiutatemi a capire cosa succede!!in teoria se uno gioca con qualsiasi spara tutto sparando davanti a se il centrale dovrebbe riprodurre il suono!aspetto risposte dai possessori di xbox360!