Cosa sapete dirmi del TW10 della Epson? E' buono come proiettore? Pregi/difetti, secondo la Vostra illuminante esperienza??
Visualizzazione Stampabile
Cosa sapete dirmi del TW10 della Epson? E' buono come proiettore? Pregi/difetti, secondo la Vostra illuminante esperienza??
nella lista argomenti c'è una persona che ben 2 volte gli si è bruciato il tw10, se lo prendi spera di essere più fortunato!!
tocchiamoci le pelotas!!
ps.perdonami se non ti ho aiutato
E' sempre valido il detto del buon vecchio Murphy,!"si può fare una macchina a prova di bomba, ma non a prova di iella".
Il TW10 rimane sempre a mio parere un'ottima macchina.
Pregi: prezzo d'acquisto contenuto, ottimi colori e dettaglio, VB impercettibile, prezzo lampada di ricambio contenuto, veramente molto silenzioso e per finire progettato per l'HT.
Difetti: telecomando di Barby, mancanza ingresso DVI, deinterlacciatore/scaler economico per cui necessita di sorgente progressive per ottenere un ottima immagine e per finire il menu per le regolazioni incompleto se paragonato al TW200.
Credo sommariamente di aver dato una visione del prodotto che comunque mi sento di consigliare come primo acquisto.
saluti.