Re: Posizionamento diffusori
Citazione:
ste_manto ha scritto:
Innanzitutto scusate l'ennesimo post su questo argomento...
Purtroppo ho poca esperienza sull'HT e non so dove sbattere la testa per il posizionamento dei diffusori posteriori.
Come si vede dal disegno credo di aver deciso come posizionare i diffusori anteriori (klipsch RF-3) ma mi rimane il grande dubbio di come sistemare i posteriori (Klipsch KSB 2.1).
Grazie a tutti!!!
Ciao Stefano
Ho perso la prima battaglia :( niente stands a pavimento...
A questo punto vorrei costruirmi delle "staffe" per ancorarli al muro, qualcuno di voi mi sa dare qualche consiglio su come custruirli??
Ciao e GRAZIE
Re: Re: Posizionamento diffusori
Citazione:
ste_manto ha scritto:
Ho perso la prima battaglia :( niente stands a pavimento...
A questo punto vorrei costruirmi delle "staffe" per ancorarli al muro, qualcuno di voi mi sa dare qualche consiglio su come custruirli??
Ciao e GRAZIE
La notte porta consigli....
Secondo voi 2 mensole di marmo murate potrebbero andare bene?
Re: Re: Re: Posizionamento diffusori
Citazione:
ste_manto ha scritto:
La notte porta consigli....
Secondo voi 2 mensole di marmo murate potrebbero andare bene?
Certamente, anche in legno possono andare bene: dipende dall'arredamento del tuo ambiente.
Scusami se sono indiscreto, ma hai fatto riflettere la tua "lei" sul fatto che una simile installazione è comunque relativamente fissa (leggasi definitiva), mentre vi sono altre soluzioni di più comodo utilizzo (come appunto gli stands)? In commercio ce ne sono di veramente belli e con il minimo "impatto ambientale".
Buona battaglia ;) ,
Antonio.
Re: Re: Re: Re: Posizionamento diffusori
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Certamente, anche in legno possono andare bene: dipende dall'arredamento del tuo ambiente.
Scusami se sono indiscreto, ma hai fatto riflettere la tua "lei" sul fatto che una simile installazione è comunque relativamente fissa (leggasi definitiva), mentre vi sono altre soluzioni di più comodo utilizzo (come appunto gli stands)? In commercio ce ne sono di veramente belli e con il minimo "impatto ambientale".
Buona battaglia ;) ,
Antonio.
Grazie dell'interessamento ;)
Purtroppo il problema è che per ragioni di spazio dovremo mettere un divano ad angolo e lo stands sulla destra non ci sta proprio...
... Speriamo che non legga questo post altrimenti non mi fa nemmeno mettere le mensole :D:D
Ciao Stefano