Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5201.html
Dopo alcuni mesi di gestazione, il nuovo AV Magazine è finalmente online e porta con sé alcuni sostanziali cambiamenti, non soltanto nella grafica ma anche nei contenuti, assieme a nuovi strumenti che scoprirete nelle prossime settimane
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Complimenti ! :D
Mi piace la nuova veste grafica anche se occorrerà un pochino per farci l'abitudine ;)
-
Bellissimo!
In effetti la grafica era un po' datata e molte funzioni omnipresenti a schermo erano davvero poco usate
-
Per un attimo ho pensato:"Ho sbagliato sito!!" Poi ho relaizzato il restyiling! Complimenti!!
-
Sarà che ci devo fare l'abitudine ma a me non piace.... si è rimpicciolito tutto e non si usa tutto lo schermo ma solo la parte centrale. Allargate un pò la parte che occupa il post! ;) La firma mi è diventata di 4 righe... :(
Il resto invece è sicuramente più funzionale.
-
bellissimo! Bella mossa ragazzi;)
-
-
grandi, ringrazio anche io pubblicamente tutto lo Staff ed i Moderatori senza i quali questa bellissima esperienza non avrebbe avuto bisogno di un upgrade:D (buon segno)
-
Da farci l'abitudine, vedremo.
-
molto bello il layout! sobrio e soft, devo farci l'abitudine :)
-
Complimenti, una bella rinfrescata ci voleva. Adesso per essere davvero perfetto ci vorrebbe qualche recensione in più, giusto per non andarle a pescare sempre in UK o USA.;)
-
La visualizzazione sui dispositivi mobile è ora più agevole.
Grazie.
-
Ci sono voluti giusto un paio di minuti per abituarmi al nuovo layout. Personalmente mi piace! Bravi! Continuate così! :)
-
quando ho aggiornato la pagina di firefox, pensavo fosse impazzito il browser :D
Ottimo lavoro, ben fatto (l'impostazione fa molto hwu).
Ottima anche l'aggiunta di nuovi canali, come quello blu-ray con le rece ;)
-
Veramente una bella veste nuova, ci dovremmo abituare al nuovo style, complimenti per l'ottimo lavoro.
Saluti
Axel