Se a qualcuno dovesse interessare, comunico che il 16 giugno uscirà in Australia il Dvd del bellissimo Big Fish con audio in italiano, che da noi non mi risulta sia mai stato annunciato.
Ciao a tutti
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Se a qualcuno dovesse interessare, comunico che il 16 giugno uscirà in Australia il Dvd del bellissimo Big Fish con audio in italiano, che da noi non mi risulta sia mai stato annunciato.
Ciao a tutti
Luigi
il film non sono riuscito a vederlo, ma non importa: quando uscirà in italia lo prenderò a scatola chiusa !
rivisto ieri sera.... che dire... da lacrime.... veramente un film bellissimo, fatto bene, ottimo audio, buon video, storia incantevole..... è uno dei più bei film di sempre IMHO.....
Video 7
Audio 8
Storia 10+
Non ho memoria dell'audio e del video,ma ricordo benissimo il finale,toccante come pochi.
pensare che ho il DVD da mesi ma ancora non ho trovato il tempo di vederlo:rolleyes: ....dovrò presto rimediare
non avevo mai preso questo film.............non sò bene perchè..........toccante la parte finale
video: 6 e 1/2
audio: 6 e 1/2
qualità artistica: 6 e 1/2
per una volta devo essere in disacordo con Antonio....
come qualità artistica darei un bel 8...
Uno dei capolavori che più mi hanno straziata, anche io emozionalmente al film darei un 10