Novita' Importante Su Sky
Allora ragazzi io sono un abbonato sky con gb di proprietà, ho saputo della prossima sostituzione dei nostri decoder (compresi i ci) con quella cacca degli skybox. Mi sono consultato con un mio amico avvocato (molto bravo e di cui ho piena fiducia) che mi ha detto che in base alla legge sul decoder unico, posso tranquillamente disdire prima della fine del contratto.
Data la programmazione schifosa , il bit-rate basso ma soprattutto ques'ultima azione vergognosa di sky italia (mentre in Inghilterrà si gingillano con lo sky+, pvr e audio dolbydigital) ho già bloccato i pagamenti mandato la raccomandata di disdetta.
E spero che tanti faranno la stessa cosa dato che noi italiani non siamo i fessi della situazione...
Re: Novita' Importante Su Sky
Citazione:
davestas ha scritto:
Allora ragazzi io sono un abbonato sky con gb di proprietà, ho saputo della prossima sostituzione dei nostri decoder (compresi i ci) con quella cacca degli skybox. Mi sono consultato con un mio amico avvocato (molto bravo e di cui ho piena fiducia) che mi ha detto che in base alla legge sul decoder unico, posso tranquillamente disdire prima della fine del contratto.
Data la programmazione schifosa , il bit-rate basso ma soprattutto ques'ultima azione vergognosa di sky italia (mentre in Inghilterrà si gingillano con lo sky+, pvr e audio dolbydigital) ho già bloccato i pagamenti mandato la raccomandata di disdetta.
E spero che tanti faranno la stessa cosa dato che noi italiani non siamo i fessi della situazione...
Cioe cioe'??? In pratica dandogli il CI personale con tutte le features HD da 60Gb, PVR, uscita ottica digitale, uscita USB per trasferire i film su PC e farci DVD, mi darebbero in cambio quella caccavella del merdbox loro???? :eek: :eek:
ah ah ah ah ah ah!!!!! Aspetta e spera che ve lo do' il mio C.I.!!!
Piuttosto riduco l'abbo come ha detto stazzatleta... ;)
ciao
Re: Re: Novita' Importante Su Sky
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Cioe cioe'??? In pratica dandogli il CI personale con tutte le features HD da 60Gb, PVR, uscita ottica digitale, uscita USB per trasferire i film su PC e farci DVD, mi darebbero in cambio quella caccavella del merdbox loro???? :eek: :eek:
ah ah ah ah ah ah!!!!! Aspetta e spera che ve lo do' il mio C.I.!!!
Piuttosto riduco l'abbo come ha detto stazzatleta... ;)
ciao
Non bisogna dargli nulla! Semplicemente daranno lo skyfobox in comodato gratuito a tutti quelli che hanno un decoder seca di proprietà ( che potranno sempre utilizzarlo per i canali FTA :eek: ). Io comunque non disdico...l'avevo già fatto immediatamente quando merdock comprò d+ :D
ciao
Re: Re: Re: Novita' Importante Su Sky
Citazione:
Serghej ha scritto:
Non bisogna dargli nulla! Semplicemente daranno lo skyfobox in comodato gratuito a tutti quelli che hanno un decoder seca di proprietà ( che potranno sempre utilizzarlo per i canali FTA :eek: ). Io comunque non disdico...l'avevo già fatto immediatamente quando merdock comprò d+ :D
ciao
Azz!! ora ho capito.. grazie della delucidazione Serghjei.. ;)
Sai per caso come si deve fare affinche' ti mandino questo merdbox gratuito a casa??
Bisognera' chiamare il customer care, questo sicuro, ma poi speriamo che l'inizio gratuito non diventi a pagamento in futuro... perche' con la scusa del gratuito intanto te lo piazzano in casa... ma tanto qualsiasi cosa s'inventino in futuro non gli daro' cmq un centesimo per il merdbox.
Ma una curiosita' mi attanaglia... con tale operazione ne vien da se che cmq il C.I. lo dobbiamo mettere in cantina, perche' chi e' che si tiene nella torretta gia' affollata di elettroniche due Decoder??
Avrebbe senso se il merdbox riceva solo i canali SKY, e non anche quelli FTA?? ..mi sembra improbabile anche se di questi tempi tutto e' possibile..
grazie ciao:)
Re: Re: Re: Re: Novita' Importante Su Sky
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Sai per caso come si deve fare affinche' ti mandino questo merdbox gratuito a casa??
A quanto pare sarà skyfo a contattare gli abbonati che utilizzano la codifica seca per comunicare lemodalità di cambio di decoder e smart card. Comunque per adesso non ci sono procedure ufficiali e il tutto dovrebbe avvenire verso fine anno non prima.
Ciao