AIUTO: Scelta Home Theatre per uso domestico!!!
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e soprattutto sono un novizio totale per quanto riguarda gli Home Cinema.
Vi scrivo per chiedervi aiuto dato che ho provato ad informarmi da solo nel forum, ma gli argomenti sono talmente tanti che non sono riuscito a capirci molto.
Mi servirebbe un consiglio su quale home cinema si possa adattare alle mie esigenze, tenendo presente che:
- non desidero particolarmente che ci sia un lettore blue ray / DVD o simili (mi basta l'impianto audio)
- vorrei orientarmi verso un 2.1
- non vorrei spendere oltre i 500€
- è importante che che ci sia il collegamento per il decoder sky
- meglio se si può collegare anche il pc (se dovessi vedere un film in streaming, vorrei comunque sentirlo attraverso l'home cinema anche se la sorgente dell'audio non è certamente di qualità)
So che probabilmente sono delle indicazioni abbastanza sciocche e di basso livello, ma è qualche giorno che navigo in internet per trovare qualcosa di adatto e tutt'ora non sono riuscito ad arrivare ad una conclusione.
Spero che qualcuno avrà il buon cuore di rispondere!!!
Grazie 1.000 :-)
ciao
P
P.S.: se dovessi aver postato in un'area sbagliata, vi prego di farmelo notare, provvederò a postare in un'altra sezione.
grazie ancora per l'aiuto che mi darete
ciao
P.P.S: al momento mi sto orientando verso una soundbar Yamaha YAS81. Il commesso di MediaWorld me l'ha consigliata come più adatta alle mie esigenze. Che ne dite?