Visualizzazione Stampabile
-
37 pollici plasma o LCD
Ciao
nonostante abbia letto molto sull’argomento non riesco a decidermi su quale tecnologia buttarmi e volevo chiedere un consiglio a proposito. Innanzitutto come dimensioni del monitor andrebbe bene al max un 42; però devo tenere conto che le mie figlie di 5 anni tendono a stare molto vicino, per cui resterei sul 37 pollici.
Come budget non vorrei superare i 700 € , per cui i modelli che mi interessano sono:
1. panasonic plasma 37 X20 HD ready
2. philips full hD PFL 8404 37 pollici o 8684 H (ma credo siano identici se non per supporto e audio diversi)
3. philips 8694 full HD 37 pollici
quindi due al plasma e uno LCD. Il problema è che nei negozi non riesci mai a vedere effettivamente come va un televisore. In uno magari sembra valido, ti sposti in un altro negozio e non ti piace più. Ed anche in certe caratteristiche che pensi siano migliori in una tecnologia scopri che in realtà anche l’altra è simile, almeno nelle opinioni dei forum (es. i consumi più o meno diversi tra lcd e plasma, angolo di visione, visione di fonti SD, o migliori immagini nel plasma piuttosto che LCD etc), per cui restano sempre tanti dubbi.
alla fine quello di cui devo tenere principalmente conto è:
la distanza ravvicinata di visione (chi ha bambini lo sa)
consumi basati su circa 8 ore di visione al giorno.
Visione di Sky HD, sky e di SD (rai, mediaset,) documentari, Film,cartoni animati, DVD normali e magari in seguito blu ray
In base a tutto ciò secondo la vostra esperienza diretta, quale di quei modelli sopra citati potrebbe fare al caso mio ? o magari altri di vostra conoscenza,…. Grazie molte