Priscillo, evapora.
Visualizzazione Stampabile
Priscillo, evapora.
Coda di paglia?Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
Questi sono i tuoi argomenti?
Evapora tu e le tue sentenze,io non mi permetterei mai di disquisire su acquisti altrui,rosicone.
Eh,facciamolo presente al signor melvin.Citazione:
Originariamente scritto da gius76
Ora basta.
Alla prossima provocazione o risposta partono le sanzioni.
scusami mammabella......Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
perche?questa non la capisco :confused:
io la capisco ma non la condivido, anzi, mi fingerei ancora più incompetente di quanto non sia per dare l'occasione al venditore di fregarmi, se non lo fà sarà considerato persona seria e meritevole di successo.
Scusami, forse mi è sfuggito, ma a quale 3 cannoni ti riferisci?Citazione:
Originariamente scritto da Chiu
Così, magari, si ha più chiaro il quadro della tua comparazione.....;)
stefano se tutti dessero il giusto peso alle parole differenza abissale non dovrebbe quasi esistere, in questo sono pienamente daccordo con te, era giusto l'approccio psicologico sulla propria competenza che mi ha lasciato un po interdetto.:)
ciao ale!
Ribadisco e confermo che non ho suggerito l'acquisto ma la SOLA visone ;) e non ho fatto nomi di nessuno, e non mi risulta essere non pertinente con la discussione contrariamente da quello che tu asserisci.Citazione:
Visto il tuo atteggiamento attenderò l’intervento dell’admin prima di un mio prossimo intervento.
Saluti a tutti e buona discussione.
@ tutti:
Non riesco a spiegarmene il perchè...
Sarà la primavera.
Sarà il brutto tempo.
Ma non capisco perchè in questi ultimi giorni continuate a scornarvi tra sordi (ognuno fermo sulle sue posizioni, senza minimamente voler anche solo accettare un diverso parere), e noi dello Staff dobbiamo continuare a ricevere segnalazioni, avvisi di flame, etc.
E non capisco perchè, nonostante ognuno di noi abbia anche la sua vita da portare avanti, bisogna perdere tempo dietro a beghe senza sbocchi.
Abbiamo in questi giorni chiuso parecchie discussioni di questo genere.
Abbiamo comminato sanzioni.
Ditemi voi: volete che lo facciamo anche qui?
AVVISO:
Questo post è rivolto a tutti i frequentatori di questo thread, INDISTINTAMENTE.
Quindi che nessuno di voi provi a fare l'offeso, o il "profondamente colpito nell'orgoglio".
Spero di essere stato chiaro.
Sicuri???Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Io un idea ce l'ho,forse perchè ormai girano un po troppi venditori o amici di venditori che indirizzano sempre i niubbi verso i soliti prodotti nei vari 3D???
Bene.
Quindi l'avviso che ho appena messo non serve a evitare un messaggio pubblico?
A cosa servono, secondo te, gli avvisi dello staff? A fare numero?
Avresti potuto (come hanno fatto altri) mandare un MP a qualcuno dello Staff per evidenziare la quesione, e non continuare a fare polemica in pubblico.
:rolleyes:
Sei sospeso per due giorni.
Pura follia un pardepalle, cerca di avere rispetto per chi non la pensa come te, rosicone.Citazione:
Appunto, in base al SUO portafoglio non può dare dei folli agli altri, ok?Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Priscillo cerca di aver rispetto per coloro che non solo sanno scrivere in italiano ma incredibilmente oltre a leggerlo riescono nella quasi impossibile ( è quello che sembra a leggere quanto scrivi ) impresa di capirlo; io ho scritto:
''Spendere il triplo per avere un 10% ( giusto per dare una percentuale in approssimazione ) di prestazione in più, nel rispetto delle finanze 'umane' è, ribadisco e sottolineo, pura follia.''
Anche un criceto uzbeko, con rispetto per i criceti uzbeki parlando, dedurrebbe che chi ha soldi da buttare sia fuori dalla logica del mio discorso.