come da titolo, vorrei sapere come si fa. ringrazio in anticipo. ciao:)
Visualizzazione Stampabile
come da titolo, vorrei sapere come si fa. ringrazio in anticipo. ciao:)
Ma stai parlando dell'Avatar...? Perchè vedo che ce l'hai già quello.
si quello la', ma le lancette non si muovono. Quella e' una gif. ho visto che qualche utente ce l'ha. Sono le lancette del prossimo mac che mi sta' arrivando:D
Quelli che vedi sono gif, è vero, ma gif animate, ovvero una forma particolare di tale formato e che, in realtà, è composta da due o più gif che vengono automaticamente lette in sequenza.
Tu hai inserito solo la prima della sequenza, il problema non è pertanto nell'inserimento della gif, cosa che hai fatto correttamente, ma nel tipo o trattamento che ha subito la tua immagine quando l'hai realizzata.
Controlla il tutto, tieni comunque sempre presenti i limiti di "peso" che deve avere la gif che inserisci.
Ciao
si infatti la gif e' composta da 6 immagini, solo che non so come devo fare per inserirla nell'avatar. Forse la devo trattare diversamente all'origine o salvarla in un altro formato? Help please:)
Ci sono moltissimi programmi di grafica, credo anche free, che creano la gif animata dalla sequenza dei singoli fotogrammi.
Prova a fare una ricerca in rete, ad esempio con parole chiave tipo "creare gif animata" o simili e troverai motissimo materiale.
Ciao