Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...nema_5170.html
Dagli Stati Uniti arriva un'indiscrezione a dir poco sorprendente: "Avatar" potrebbe riuscire nuovamente nelle sale digitali 3D nel corso dell'estate in versione "extended", con circa 10-12 minuti di scene fino ad oggi inedite
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
alè, ecco che allungano il brodo x spremere più euro possibili!!!
-
40 minuti in più sul DVD/BD ok, ma andare di nuovo al cinema per 10 minuti di scene in più, mi sembra francamente improponibile, sia che lo si ami sia che lo si odi ....
-
e poi la gente si arrabbia se gli dici che avatar è una spudorata operazione commerciale !!!!
-
E' inutile essere ipocriti. Tranne forse certo cinema indipendente, scopo delle major è quello di realizzare con qualunque film (parlando in termini strettamente economici) il più possibile: vuoi con gli incassi al botteghino, vuoi col merchandising, o con l'home video, etc...
-
uh...signur...adesso torna fuori il popolo degli scaffalisti....:D
al grido...aspetto la extended....quella che uscirà....scaffaaaaleeee.....:D
-
anche se ci fosse la limitazione nella durata dovuta alla versione IMAX sarebbe comunque sempre una figata!!!
-
vabbè basta un po' di buon gusto...nn gli basta quanto hanno incassato??
secondo loro vado a spendere dinuovo 9 euro per 10-12 min in più???
-
magari , lo rivedrei volentieri , film stupendo .
-
ah ah ah non ci credo! Grande cameron! Ormai il viaggio verso il baratro e' compiuto...
-
eh già,la gente va a rivedere un film solo perchè è una< trovata commerciale,e non perchè è piaciuto...ma che ragionamenti sono??
-
Bello!! Se il trend arriva anche in Italia una quarta visione non me la toglie nessuno :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alert
eh già,la gente va a rivedere un film solo perchè è una< trovata commerciale,e non perchè è piaciuto...ma che ragionamenti
A me è piaciuto molto, ma non so se per 10 minuti in più tornerei al cinema, quando magari c'è un bel BD con 40 minuti in più che mi aspetta.. (al costo di circa 2 biglietti)..
-
scusate l'OT mi levate una curiosita'
come hanno fatto nelle sale Imax a trasmettere film come il Signore degli anelli che durano piu' di 170 minuti :confused:
-
a me dei cinema nn importa nulla. Nel bd ci sarà la versione extended?