Visualizzazione Stampabile
-
Subwoofer difettoso?
Salve a tutti,avrei una domanda da porvi,premetto subito che sono un perfetto newbee del settore ^^; ho messo su un impiantino 5.1 (il mio primo) klipsch + sub Velodyne VX-10. Proprio quest'ultimo mi da un problema...di tanto in tanto sento delle botte quando passa da attivo a stand-by.Non so se è il normale "scarico"del sub. oppure un difetto.il volume è impostato a "ore 10" (anche se devo confessare che all'inizio appena comprato l'ho lasciato a poco più della metà "ore13")non vorrei fosse difettoso o nel lasciarlo a volume così alto si fosse danneggiato.La stranezza è che il sub di un mio amico che ha acquistato lo stesso modello non glielo fa.Ringrazio in anticipo chi mi risponderà ;)
-
Lo farei presente al negoziante e se è il caso, portarglielo per mandarlo in assistenza. :)
-
Quindi dici che è un problema? Qualcuno mi disse che era normale che i sub scaricassero nel passaggio da attivi a standby,vorrei accertarmene prima di portarlo al negozio
-
Se il tuo amico ha il tuo stesso sub e non lo fa, secondo me significa che c'è un'anomalia. A volte però può capitare che amplificatori facciano qull'effetto (avevo un finale Meridian 557 che faceva i tuoi stessi "bum bum" quando lo spegnevo e purtroppo era normale...:( ). Senti cmq anche il tuo negoziante cosa ti dice. :)
-
Ok grazie vedrò di fargli una visitina ;)