Problemi con Panasonic TX 46 g15 e ASUS WL-330 Ge
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, e prima di iscrivermi l'ho un pò spulciato perchè ero incerto sull'acquisto del televisore.
La scelta doveva essere fatta tra un samsung led, serie 8000 (costo un pò proibitivo), uno SHARP L700 e un PANASONIC G15. Alla fine, leggendo un pò di commenti sul forum, ho deciso per il PANASONIC.
Comprato, installato, "rodato", impostati i settaggi, e ora devo dire che comincia a darmi delle soddisfazioni!:D
Il problema è che io non è che sia proprio un esperto, anzi... e avrei bisogno di qualche aiuto.
Non potendo "tirare" la LAN dal router al televisore, ho optato per l'Access Point ASUS WL-330 Ge, da utilizzare collegato al televisore.
Ho fatto l'installazione seguendo tutte le indicazioni, e nonostante tutto sembrasse essere andato a buon fine, quando cerco di utilizzare il Viera Link, mi compare il messaggio sul televisore in cui si dice che non trova il server DNS...
Data la mia ignoranza sull'argomento, non saprei come risolvere il problema...:cry:
Qualche anima pia saprebbe darmi una mano?
Se poi c'è qualcun'altro che ha il mio stesso televisore, avrei altre domande da fare, per poter riuscire ad utilizzarlo al pieno delle sue possibilità...